You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cosa è successo a FantaService?!?!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cosa è successo a FantaService?!?!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, cercheremo di spiegarVi brevemente il motivo per cui FantaService è scomparso nel nulla per una settimana! Il nostro vecchio (ed ormai sostituito) gestore di hosting ha deciso (il giorno giovedi 11 novembre) senza nessun preavviso di oscurarci! Il motivo è che i troppi accessi al nostro sito causavano un eccessivo uso di risorse del server che portava l'utilizzo della CPU al 100%. Come dicevamo questa decisione è arrivata senza nessun preavviso, senza avere nessuna possibilità di annunciarvi un disservizio. Abbiamo tentato diverse vie per farci riattivare ma purtroppo le nostre richieste sono state vane ! (ed ancora non capiamo bene il perchè!!) A questo punto abbiamo deciso di sostituirli... abbiamo fatto una attenta analisi dell'offerta del mercato hosting ed abbiamo scelto una società che apparentemente sembrava valida .... apparentemente!! Ci piacerebbe proprio farVi il nome di questi incompetenti ... ma noi siamo dei signori e quindi non lo faremo! Questa società di hosting (che chiameremo "X"), ha incassato i nostri soldi e fino ad oggi non è stata in grado di attivarci il servizio che abbiamo pagato, ovviamente dopo tre giorni di mezze risposte e di rinvii abbiamo deciso che anche questi andavano sostituiti. Alla fine, e siamo arrivati a due giorni fa, grazie ad un servizio di hosting finalemnte valido e grazie all'aiuto dei tecnici della Webnetic SRL (società che collabora con FantaService) siamo riusciti a ripristinare totalmente FantaService. Ovviamente stiamo intraprendendo delle azioni legali contro queste persone che volutamente o meno ci hanno (e Vi hanno) provocato questi danni. Vi ringraziamo fin da ora per il sostegno e la fiducia accordataci. Lo Staff di FantaService

Modificato da Staff il 18/11/2004 23:20:22

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ragazzi ci siete mancati!Bentornati!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ok,ok ma....VOGLIAMO GLI ASSIST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca sei sempre il solito!!!! Per fortuna che ti conosciamo bene altrimenti ti manderemmo proprio a ****!!!!

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

RAGAZZI!! Che bello rivedervi on-line! Sappiate comunque che, almeno per quello che mi riguarda, fiducia e speranza non sono mai venute meno... ero sicuro ce l'avreste fatta! Anzi, trovo quasi offensivo che abbiate messo quell'opzione, nel sondaggio: "hanno truffato gli utenti del FSClub"...nessuno che possa apprezzare il vostro lavoro può aver pensato una cosa simile! Io, invece, avevo avuto un altro timore, che non ho trovato tra le risposte selezionabili: qualche tempo fa, un altro famoso sito di Fantacalcio -che qui non citerò- chiuse i battenti per qualche settimana, e proprio all'inizio della stagione, addirittura per noie legali. Sul sito campeggiava un abbastanza preoccupante avviso della GdF con tanto di logo... Pare che sul sito vi fossero dei banner linkati a siti illegali, anche se i webmaster erano all'oscuro della natura illecita dei siti da loro pubblicizzati... Ecco, per un istante ho temuto aveste fatto qualcosa di simile! E INVECE.... EVVAI!!! SIETE DI NUOVO QUI!! Anche perchè tra due settimane mi servite molto, che devo fare la formazione da LasVegas (che scoattata! Ma è vero...) e non posso certo comprare il CorSport, laggiù! CIAO!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mettimi 5$ sul 17 per piacere

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Aleeee ohoooo, aleeee ohoooo... Bentornatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pepepepepè pepepepepè, Sasueiaaaa....Sasueia.... Il dottore ci ha detto a me e Fdl che poi passa...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

BENTORNATI e per sempre speriamo

Autore: pinotrevi -
contatta
Trapani

Bentornati!!! Con la pagina di venerdì "sito web in manutenzione", ho immaginato che il problema poteve essere il sovraffollamento considerato anche il servizio che offrite e che spesso ciò capita a siti in rapida crescita. Tuttavia con la pagina completamente bianca dell'inizio settimana il pensierino della "solita truffa italica" mi è venuto in mente, rafforzato in parte da alcune email inviatevi (all'indirizzo club@fanta... e tornate indietro Meno male che avete dimostrato tutta la vostra serietà, inviando i voti via email; era un servizio minimo ma non credo che tutti lo avrebbero fatto... Denghiu!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la comprensione pinotrevi.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi