You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finalmente ci risiamo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finalmente ci risiamo!

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

L'assenza forzata di FantaService ha intaccato la nostra gia precaria sanità mentale, ci siamo trovati soli e sparuti in un mondo saturo di insidie e tranelli.... non sapevamo piu a cosa aggrapparci, c'erano i Moschettieri, uniti nell loro credo, c'erano i Moderatori ligi al loro dovere, c'erano gli anziani posati nella loro saggezza. E noi? Noi non sapevamo cosa ci avrebbe salvato da questo oblio, una cosa che unisse tutti noi giovani membri implumi, un qualcosa di ambito e al tempo stesso rispettato come una reliquia antica della quale non si conoscono ancora tutti i segreti, un qualcosa che davvero ci desse la forza di continuare il nostro peregrinare... Ed e stato nel fulcro della nostra ricesca spirituale che ad alcune persone è apparsa una visione... LA PATATA... ecco cosa ci avrebbe unito, ecco l'unica cosa che mette tutti d'accordo, LA PATATA, tutti noi finalmente avevamo trovato il nostro credo, il verbo, il significato delle nostre vite. E da quel dì nacque l'ordine dei patatari, mistici ricercatori di verità e saggezza legati tra loro da quella simbiosi che solo un'entita ulraterrena puo donare... E se da qualche parte nel mondo vederete alzare dei calici di Lambrusco e sentirete il grido "VIVA LA PATATA" saprete che nei paraggi ci saranno quei buon samaritani dei Patatari.....

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Fratello patataro ogni tuo discorso è x me un passo in + verso la conoscenza, il sapere. Ogni tuo discorso apre il nostro cuore verso pensieri positivi. Credo proprio di avre scelto bene. Si questo è il mio ordine. Quest'ordine ke mi ha salvato dalla follia in cui ero caduto senza il nostro amato forum. Fratelli patatari questo x noi è un grande giorno. Il giorno in cui possiamo uscire allo scoperto e gridare: viva il fantacalcioservice (emh l'urlo nn sarebbe proprio questo, ma x essere politically correct).

Autore: philler -
contatta
cagliari

ricordo ancora quando ORONZO mi mise una spada sulla spalla e mi disse: "ser Philler da oggi anche tu sei un nostro fratello... membro del sacro ordine.." e io risposi : "viva la patata......"

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Fratelli,ci sono ankio finalmente!Saluto il presidente e i membri philler e fdl conscio di aver aperto con loro una nuova era!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siete proprio matti! Mi fanno impazzire queste iniziative di congreghe che nascono su FantaService! Bravi figliuoli, bravi... E poi è un piacere leggere i vostri post prevasi ma misticismo misto ad enormi cazzate!!!! Mi fate passare il nervoso...

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Questo è il potere mistico della PATATA: fa passare il nervoso quando ce l'hai e... te lo fa venire quando sei tranquillo!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi