You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I Tempi supplementari fanno media?!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I Tempi supplementari fanno media?!!

Autore: a258487 -
contatta
napoli

Ho rilevato che nel calcolo delle statistiche, sono stati conteggiati i tempi supplementari. Ma come è possibile staff? è una regola basilare, in tutti le scommesse sportive. la partita finisce al 90'! Ora io mi domando e dico: Visto la nullità del sistema di assegnazione dei voti, uno si adegua di conseguenza, schierando chi probabilmente entra al '60 e per il rapporto palle giocate e minuti in campo, dovrebbe avere un voto più decente. Un piccolo espediente per ovviare a questa folle assurdità dei voti. E poi scopro che i supplementari fanno media? Addirittura i gol subiti dai portieri? è possibile una risposte dello staff in merito?! Grazie mille.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

sn stati aperti un sacco d post come questo.... il regolamento dice che valgono tutti i 120minuti, nel caso si dovesse arrivare ai supplementari...

contatta
napoli

Ho letto il regolamento. E mi pare ancora più assurdo. Chi ha il portire tra quelli che hanno giocato i supplementari ha più penalità. chi invece ha gli attaccanti ha più chance. ma che ragionamenti sono?! Ps: astenersi perditempo.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

un portiere ha sempre più penalità, visto il suo ruolo è soggetto a malus molto più degli altri ruoli... lo stesso vale per un attaccante, se segna è giusto che gli venga assegnato il bonus.... nn vedo perchè nn vadano bene i supplementari, sn il prolungo della partita e cm tali vanno calcolati bonus e malus....

contatta
napoli

caro amico, qui i casi sono due: 1) hai vinto con i gol dei supplementari, e 3 riserve d'ufficio perchè rientri nella schiera di quelli che non sono capaci di mettere neanche una squadra in campo, ma vincono uguale. 2) sei un fake di Antonio A. Il fatto che poi non riesci a capire il motivo per cui i supplementari non vanno conteggiati, la dice lunga su di te. bhe, se fai una scommessa sportiva, i tempi supplementari non contano. ti sei mai chiesto il perchè? Con il sistema dei voti che ci siamo dati, conteggiare i supplementari diventa una vera e propria lotteria. Ma neanche questo evidentemente riesci a realizzare. Come noti io non contesto i voti assurdi dati ai giocatori, come magari avrai fatto tu, piangendo in qualche forum. li accetto perchè ci siamo dati un metodo, e io schiero una squadra che ha un senso solo in quel framework interpretativo (il metodo dei voti). Mi aspetto che mi rispondi ripetendomi: - nel regolamento c'è scritto, non vedo perchè non conteggiarli. complimenti per la sagacia. è ovvio che il portire ha più penalità rispetto all'attaccante, quello che non è ovvio è che il mio portire è penalizzato rispetto ai portieri degli altri.. lo capisci o no?!mi sembrava già prima molto semplioce come discorso.. evidentemente solo le boccie potete giocare.

Modificato da a258487 il 24/06/2008 10:26:29

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

Allora...Non mi pare che qui giochiamo con le scommesse sportive, o sbaglio? Forse hai sbagliato gioco Evidentemente non sei un esperto di fantacalcio e non sai che i tempi supplementari nei fantacalci tipo Europeo o Champion's League contano SEMPRE. Perchè se no, il gol di Senturk non dovrebbe essere convalidato? Un giocatore che segna SOLO nei supplementari potrebbe essere capocannoniere, perchè non dovrebbe essere convalidato? Se non contesti i voti, allora di questo forum non ti puoi lamentare di NIENTE. E' perfetto...Ti dico solo che la persona che tu criticavi e che hai offeso con il tuo bellissimo atteggiamento, ha perso nella lega. Forse a te rode aver perso, ma sai...la sconfitta si accetta

contatta
napoli

ma invece di fare gli avvocati di parte.. non si è capito bene per conto di chi.. perchè non rispondete con argomenti, oppure semplicemente tacete?! Voi professionisti che giocate dalla mattina alla sera, champions, europei, schedina, totip, piazzato, la tris , il tresette, il tresette a perdere, il poker, la teresina etc..etc.. ancora non mi avete detto perchè è necessario conteggiare i voti dei supplementari. è ovvio che se un giocatore segna sempre nei supplementari può diventare capocannoniere. Ma io non gioco contro di lui, gioco contro una fantasquadra che non scende in campo. e mi pare giusto abbiamo tutti le stesse chance. 90 minuti per tutti. Non ti sembra equo-solidale? Sopratutto ora che i voti non si assegnano soggettivamente, ma in base alla statistiche dei minuti giocati. Il classico atteggiamento dell'italiano medio: bhè..così dice il regolamento..bhè così fan tutti.. e lo avevo pure scritto prima: NO PERDITEMPO!

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

Vabbè ma se non capisci mica è colpa mia...io il motivo te l'ho pure spiegato. Il tuo avversario ha Senturk, perchè non dovrebbe essere conteggiato il suo voto? Lui nella partita ENTRA E SEGNA, lo merita il voto, no? Sai...rosicare è brutto, meglio accettare la sconfitta Ma poi...se tu di fantacalcio non ne capisci una mazza, ma xk stai ancora quà? Datti all'ippica...E poi, se tu vuoi fare le regole a modo tuo, fà come vuoi; ma se tutti i fantacalci da anni e anni hanno sempre conteggiato i supplementari, noi dovremmo cambiare la regola per te? Ma non farmi ridere, PERDENTE

Modificato da mark_p il 24/06/2008 10:58:52

contatta
napoli

Oltre all'infantilità manifesta, evidentemente hai anche le pigne nel cervello. se eviti di continuare a scrivere, è preferibile, ma in ogni caso non avrai altra risposta.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

sposto in Fantaservice, stanza piu' adatta...

Ultimi risultati
chiudi