You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'Angolo Critico
Utenti online sul forum: larisajames

L'Angolo Critico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao a tutti, scrivo questo post per complimentarmi con mola per la buonissima qualità dei suoi articoli. Spero che anche Voi altri apprezziate l'Angolo Critico del nostro "Saluti & Suerte"!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

staff vinci il premio quale post + scontato dell'anno. mola è un grande ed il suo angolo è davvero competente. staff mi scusi vero??? dai stavo a skerza. miii quanto te la prendi. ok scusa ghghgh

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Fdl, è vero, il post è scontato. Però mi è sembrato giusto sottolineare il lavoro che sta facendo mola. Io sono veramente felice, su questo sito ed in particolare sul forum ho conosciuto persone competenti ma soprattutto PERSONE DI QUALITA ... sarebbe stupido fare dei nomi anche perchè la qualità delle persone si vede da sola. Un abbraccio a tutti Voi!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

staff come sempre hai ragione. questo forum è pieno di persone di qualità. ma cosa + importante è pieno di persone di spirito. ottimo connubio W FS e W LA PATATA. permettetemelo da patataro

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Mi associo all'Ode al Mola ed anche alla Patata... In tempi non sospetti l'avevo gia definito come il Biscardi di Fantaservice....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non posso che confermare quanto di buono hanno detto gli altri sul carissimo mola... I miei complimenti!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Cari amici, rispondo solo ora per 2 motivi: 1° i problemi che ha avuto il sito si sono ripercossi moltissimo anche sulla mia connessione...era lenta e molto snervante visto che cadeva frequentemente!!! 2° solo adesso sto tornando a galla visto che ero sprofondato nel mare di lacrime ( attacco acuto di commozione ) che si era aperto sotto di me dopo le squisite ed oltremodo confortanti parole di stima che mi avete rivolto!!! Che dire...buttare giù due righe per delle persone così gentili è un onore. Saluti&Suerte PS spero che sia finito il calvario per il ns amato sito

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Mola sei un grande !!

Ultimi risultati
chiudi