You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Statistiche tramite gestione formazione
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Statistiche tramite gestione formazione

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

Vi chiedo se è possibile fare in modo da poter visualizzare le statistiche (dettagli delle statistiche x intenderci) si ogni sigolo elemento della rosa nella sezione "fai la Formazione". Oltre alle statiche già impostate sarebbe molto utile, cliccando sul nome, avere i dettagli (i voti x intenderci) di ogni singola partita. Spero di non crearvi troppi problemi con la mia richiesta. in attesa di una vostra risposta vi faccio i più sentiti complimenti x il sito . distinti sauluti da maurizio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kiwi72, la tua proposta è interessante, non credo che ci siano problemi implementativi ... abbiamo solo bisogno di un po' di tempo perchè stiamo sistemando l'harware del sito ... Cmq credo sia una cosa possibilissima. Ciao.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sottoscrivo la richiesta del mio amico "esotico"

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ok ok

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kiwi72, abbiamo apportato la modifiche che ci hai richiesto. Ora, nella pagina in cui si fa la formazione, cliccando sul nome del calciatore, appare la finestra di dettaglio con i tabellini di tutte le partite e le principali statistiche.

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

grazie!!! Siete sempre veloci ed efficienti distinti saluti maurizio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

concordo con l'amico multivitaminico però c'è ancora qualcosina che non funziona, il seguente errore appare al click nella piccola finestra: Unknown column 'giocate_' in 'field list' /serieA/dettagli_new.asp, line 22

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene ragazzi, problema risolto... Invece di cliccare sul nome, potete cliccare sull'iconcina accanto ad esso per vedere i dettagli del calciatore. In questo modo manteniamo inalterata la possibiloità di avere il nome in grassetto per i calciatori che giocano in casa...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Well done! Giusto per rompere ancora un po' i maroni... Non si potrebbe ingrandire un po' la finestra con il dettaglio del calciatore e posizionarla a fine pagina...

Ultimi risultati
chiudi