You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Premettendo che non so come si fa a diventare Moderatori, voglio fare una proposta a Staff e compagni !! Io propongo di far diventare moderatore il buon Mola, visto e considerato che ci allieta con il suo angolo critico ed è sempre presente nel forum. Ciao e Salute&Suerte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Molosso, la tua proposta è leggittima e richiama in effetti un nostro vecchio pensiero... Tieni presente, però, che all'inizio di questa stagione abbiamo assegnato al caro mola il compito di preparare gli articoli per la rubrica l'Angolo Critico, e quindi non vorremmo gravarlo di un numero eccessivo di impegni. In ogni caso è previsto che i moderatori possano aumentare e quindi, perchè no, mola potrebbe diventare uno di loro. Il caro mola, sa bene quanto teniamo al suo ruolo ed alla sua partecipazione al forum ed all'intero sito!

Modificato da matrix il 17/12/2004 13:01:18

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Oh no!Se inizio ad avere dei fans ci scappa il ricovero.....si proprio così, sono emotivo e sentimentale quindi un papagno stile infarto non me lo leva nessuno!!!!!!! Grazie Molo ( mi piace chiamarti così anche per ovvi motivi di analogia al mio nick ) e non tanto per dire ma davvero ti rivolgo un grazie sentito e sincero. Saluti&Suerte Ps cavolo matrix il tuo è stato il messaggio n° 666...sai cosa si dice che sia quel numero?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si mola, ho scritto di corsa il post 667...

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

oddio proprio " di corsa" non mi sembra ghgghgh. però devo anche pensare che alla tua età 10 giorni nn sono poi così tanti ghghhghgh. buone vacanze a tutti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ehm.... Fdl, in effetti volevo dire "...dopo aver letto il tuo post, di corsa ho scritto il pot 667..." Sei proprio un maledetto! Non ti sfugge nulla!!!

Ultimi risultati
chiudi