You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gestione squadra personale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gestione squadra personale

Autore: pupi -
contatta

oggi mi sono reso conto che il giocatore da me acquistato (talamonti) come difensore risulta essere un centrocampista come posso modificare le impostazione per renderlo visibile come difensore senza perdere le statistiche della squadra grazie qualsiasi consiglio e bene accetto Auguri

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao pupi, vai nelle impostazioni della rosa e imposta a NO la voce "rispetto dei ruoli". Potrai impostare talamonti come difensore.

Autore: pupi -
contatta

ma se faccio il reset della rosa per cambiare il "rispetto dei ruoli" perdo le statistiche della rosa? oppure c'e' un altro modo per mettere no al rispetto dei ruoli? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pupi ti ho impostato il valore "rispetto dei ruoli" a NO direttamerte sul database . Purtroppo non c'è la possibilità di farlo senza resettare la formazione. Fammi sapere se adesso riesci a mettere talamonti in difesa.

Autore: pupi -
contatta

sono riuscito ad inserire talamonti e le statistiche della rosa sono rimaste (con talamonti in più) grazie perchè dici che si doveva resettare la formazione? in che senso? se modificavo io il campo perdevo le statistiche? grazie siete sempre puntuali e disponibili

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pupi ho parlato del reset perchè attualemnte non si può modificare quel paramatro senza resettare la formazione. L'importante è che hai risolto. Ciao

Ultimi risultati
chiudi