You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcolo punteggio - campo neutro
Utenti online sul forum: gilat77, jhonathangrass1

Calcolo punteggio - campo neutro

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Salve a tutti, e specialmente allo staff. Ho una cosa da chiedervi: poichè nella mia Lega da questa giornata siamo passati al girone in campo neutro, come posso applicare tale variante durante il calcolo automatico del punteggio delle fantapartite (feature comodissima di FSC, se non altro per rivedere i conti) senza valorizzare con un "-2" il box della variabile aggiuntiva?? O meglio, c'è un modo per non assegnare il "Fattore campo" a nessuna delle due squadre? In attesa di una vostra risposta, saluti a tutti, Veleno.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Veleno, la tua considerazione è giusta .... Attualmente le strade per non avere il calcolo de fattore campo sono due: - impostare a -2 la variabile aggiuntiva - impostare a 0 il valore del bonus fattore campo nelle impostazioni Comunque grazie alla tua segnalzione crediamo che gia da stasera apporteremo una piccola modifica per risolvere questo problema del fattore campo senza i due "trucchetti" detti sopra. Ciao .

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Staff, cavolo, sempre prontissimo, efficiente, operativo nonchè -e non guasta mai- molto cortese. Grazie come sempre dell'attenzione e della risposta! Saluti,

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Veleno, abbiamo apportato la modifica che ci hai richiesto. Facci sapere se funziona come ti aspettavi o se hai altri suggerimenti in merito.

Autore: Veleno75 -
contatta
Roma

Grande! Così mi piace proprio... Grazie ancora,

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I vostri consigli sono fondamentali per noi! Grazie a te per la segnalazione!

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi