You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COME MAI NON VA UN CAVOLO???
Utenti online sul forum: Felipe10

COME MAI NON VA UN CAVOLO???

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! Ghghghghgh, ci cascate sempre..... Paura eh???? Dai, non arrabbiatevi, a Carnevale ogni scherzo vale, infatti glieli faceva sempre anche la Perego!! (e tra parentesi qualche scherzo con la Perego lo farei anch'io!!!)

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

ban in arrivo per il signore con la fronte ampia (nn è alex) ghghghghghgghgh

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Maledetto di un Oronzo!!!! Ci sono cascato in pieno!!! Con tutta la sfiga degli ultimi mesi mi sono detto: ancora?!?!? Non è possibile!!!! Quasi quasi seguo il suggerimento di Fdl e ti banno!!! Vabbè, dai, ti perdono....ma non farlo più, intesi?!?!?!? Burlone di un Oronzo!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci manca solo un utente che ci fa gli scherzi!!! Siamo al completo! Io non ti banno ... ti sego le gambe!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Beh niente da dire Oronzo è davvero un bell'acquisto per il Forum! Oronzo ma oltre ad essere simpatico come Banfi gli assomigli pure?....Hi hi hi Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Praticamente sono suo fratello, solo l'accento pugliese non mi viene molto bene... dovrò predndere lezioni da Pippino!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Eccomi...che dire Presidente...SEMPLICEMENTE GRANDE...meriti l'Oscar!

Ultimi risultati
chiudi