You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta x lo staff!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta x lo staff!!!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Complimentandomi con gli organizzatori del sito x l'ottimo prodotto fornito, li invito a considerare una proposta: perkè non inserite una chat nella quale i fantacalciofili possono dialogare? In questo modo tutti potrebbero scambiarsi idee e, poco prima della comunicazione delle formazioni, tutti potrebbero trovare utile un consiglio diretto o una dritta dell'ultimo minuto. Sarebbe il massimo x ki gioca al fantacalcio... Ciao e grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie x il consiglio. Sicuramente la chat è il passo successivo del forum ... E' una cosa che realizzeremo, dateci solo un po' di tempo. Ciao.

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Bella idea. Ma facciamo tutti la formazione nello stesso momento? Voi entro che ora dovete dare la vostra formazione? Nella lega storica con i miei amici abbiamo deciso come termine ultimo le ore 14.00 del sabato, ma in un altro torneo gestito da un vecchio amico la scadenza è per le 24.00 del venerdì (da dire che lì ci sono 60 squadre in sette categorie).

contatta
Dogville

Io (e gli altri 9 della mia lega) debbo comunicarla entro le 17 del Sabato. Cmq,sentendo in giro, ho notato ke formazioni nelle varie leghe sono consegnate il Sabato. In ogni caso, questo, non sarebbe fondamentale visto ke la chat sarebbe sempre attiva e un consiglio cmq lo si potrebbe sempre avere. E' x questo ke mi sento di sollecitare gli organizzatori circa l'introduzione di una chat ke farebbe senz'altro fare al sito un ulteriore salto di qualità...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'idea è molto valida. Vi assicuriamo un nostro interessamento.

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Io non polemizzavo mica con la tua proposta, stefanos.74, anzi ho scritto "bella idea"... Poi dal tuo suggerimento mi è venuto il dubbio su quale fosse l'orario ultimo per fare la formazione nelle varie leghe. E come vedi si scoprono metodi diversi da lega a lega. Ovvio che, se si fa la chat, ad ogni ora ci sarà qualcuno che si collega e che scambia informazioni. Quindi appoggio in pieno la proposta, che già lo Staff ha messo fra le innovazioni da realizzare.

contatta
Dogville

No ok... ma guarda ke non era neake mia intezione polemizzare! Io rispondevo semplicemente ad una tua domanda. Cmq credo ke questa (non perkè sia una mia proposta) sia a ben vedere una giusta idea e mi fa piacere ke anke tu la pensi come me. Ciao e a presto, e un grazie anticipato allo staff se avallerà la sua introduzione.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Anche a me piace l'idea e sul termine ultimo per la consegna delle formazioni da noi è venerdi' notte...siamo in 50 e quindi al sabato mattina il presidente riesce a creare i fogli per distribuire il tutto e conoscere le formazioni avversarie. Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi