You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idea contatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Idea contatore

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ragazzi,non sarebbe più bello se il contatore si aggiornasse solo nei messaggio nuovi? ad esempio io ho scritto 1280 messaggi (ipotesi). In tutti i 1280 messaggi c'è scritto 1280,non sarebbe più bello se ogni messaggio avesse il suo numero,quindi il mio numero 1281° avesse 1281 e al 1280° rimanesse 1280?? mi sono spiegato?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

luca sarebbe bello, ma se ti fai un giro nn E nex forum con questa caratteristica! A prescindere ke la tua anzianetà sul forum nn sarebbe tanto evidente, quanto poi bisognerebbe rallentare tantissimo la velocità del forum... Poi aspetta cosa ti dicono Stanlio & Onlio....

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

non che mi piaccia molto come idea... sarebbe il primo forum ad avere un contatore del genere Per me credo sia meglio visualizzare i messaggi totali poi sentiamo che dicono gli altri

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca come dice nik contare i vari post diventerebbe oneroso in termini di caricamento delle pagine ... dopo tutti i problemi che abbiamo avuto non è il caso di rallentare le pagine! ...cmq continua a sfornare idee ... prima o poi qualcuna buona ti viene

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Sfornare idee.... mhhhh... Non si potrebbe mettere al fianco della statistica di ogni giocatore la foto dell'attuale gnocca con i relativi reportage, calendari, film scosciati e ogni riferimento libertino? Dici che rallenterebbe troppo il server???

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Rallentare il server? Uhmm, non credo, piuttosto rallenterebbe le nostre attività cerebrali

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Più del contatore dei messaggi "intelligente" proporrei di contare quante bufalate o vaccate commette la Gazzetta nell'arco di una stagione della Magic Cup...forse visto il numero spropositato che ne verrebbe fuori accantoneremmo tutti questo quotidiano della trippa!!! Ultima vaccata...8 a Toni che offende l'8 di Totti!!! Saluti&Suerte

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi