You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un buon inizio di ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un buon inizio di ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dopo la prima giornata di MV possiamo sicuramente affermare un ottimo inizio di dna e nikasp affezionati amici del forum!! Buono anche l'inizio di mola e philler!!! Ed ora vediamo che becca il primo MV!!! In bocca al lupo a tutti!!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Grazie Staff, spero di continuare così, e cmq io l'ho beccato il MV di Inter - Lecce, si si! Possiamo anche assegnare già i premi, mi accontento del 3° posto!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hai ragione dna!!!! Mi era sfuggito il tuo MV!!! Complimenti!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Aspettavamo l'inizio di quest'avvincente gioco...del resto il ben evidente conto alla rovescia in home page non dava scampo!!! Sembra ripetersi l'amichevole sfida della passata edizione tra me e philler (da lui vinta con merito), difatti siamo già lì nei ptimi 50 appaiati e sgomitanti in attesa del primo MV...caro Staff. Accolgo il tuo invito è spero di centrarlo al più presto. Saluti&Suerte

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma capperi ho mancato il mv di treviso genoa x 25 secondi....mannaggia di pescetti

Autore: philler -
contatta
cagliari

si buon inizio di tutti!! io sono 20esimo per ora... peccato che sia dell'inter che del genoa ho sbagliato solo di 2 min... vabbè c'è tutto il tempo per rifarsi, ora arrivano le partitone x2 e x3, e beccare quelli sarebbe gran cosa!! complimenti a tutti e soprattutto in bocca al lupo a mola, dai che anche quest anno ci ritoveremo appollaiati alla fine a giocarci i primi posti!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro Philler per questo gioco bisogna invocare a gran voce il nuovo giocatore del Milan mensionato da Mughini...se non mi sbaglio è Gian Andrade CULOVIC!!!!!! Saluti&Suerte

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Io mi affido ad Igor KULYVANOV, e per ora ne sto avendo tanto. Mi fa piacere che la maggiorparte di noi ha intuito che il gol in Milan Manchester sarebbe arrivato nel secondo tempo, ora la classifica si è completamente scovolta rispetto a prima, ci siamo quasi tutti nei primi 50! In bocca al lupo!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ragazzi fatemi capire una cosa!Se io non pronostico una partita prendo 45 punti d'ufficio?E' così?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No caro PIPPINO... questa regola vale solo per le persone che si iscrivono a gioco gia iniziato e che quindi hanno saltato un serie di pronostici iniziali. Se durante il giochi non fai qualche pronostico ti becchi ZERO!!!

Ultimi risultati
chiudi