You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Complimenti mola
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Complimenti mola

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Il tuo angolo critico è sempre più in incremento di visite, si vede che gli utenti credono molto nelle tue opinioni.... però non vale se gli clikki su 500 volte per aumentare il numero di visite!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Hai ragione a furia di cliccarci sù ho l'indice ingessato!!!!! Scherzi a parte, ti ringrazio e cercherò di metterci sempre più impegno ed attenzione in modo da ottenere il Vs preziosissimo e gentilissimo apprezzamento. Saluti&Suerte PS complimenti a te per il piazzamento in classifica nel MV...bravo continua così!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Consigli ed opinioni sono sempre ben accettati da tutti gli utenti che solitamente scrivono in questo forum ma anche a chi accede a dare un'occhiata per curiosità. Magari in molti si sono iscritti a FSC dopo aver letto il tuo angolo critico!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Davvero complimenti Mola!Io forse non te li avevo mai fatti ma colgo questo spazio per farli adesso e comunque ho sempre letto il tuo angolo critico!Piccola critichina al tuo ultimo angolo critico....forse tra i difensori hai dimenticato Gigione e tra i centrocampisti Mauro German ma comunque va bene così,qualcuno può sfuggire! Ciao e continua così!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Pippino sei un lettore molto attento...i giocatori che hai mensionato non sono stati presi in considerazione perchè lo saranno nel prossimo articolo...mi raccomando continua a dare un'occhiata all'angolo critico e.....a raffinare il tuo senso critico!!! dna82 spero che sia come affermi, se allo scopo di ampliare la comunità fantacalcistica ci metti anche quello di rafforzare il sito sia qualitativamente che numericamente è il max!!! Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi