You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Elezioni moderatori-light
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Elezioni moderatori-light

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, stiamo pensando e valutanto l'idea di rinnovare i moderatori light con cadenza semestrale a partire dalla prossima stagione. Questo però verrebbe fatto con delle vere e proprie elezioni... con tanto di candidati e tanto di votanti (che sareste voi). Ci piacerebbe conoscere il vostro pensiero in merito a questa idea...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ma ce stai a caccià?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Vota Tino, ogni settimana porchetta e un bicchiere di vino!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Staff la reputo una grande idea anche se non sono daccordo sulla semestralità della carica...penso che chi viene investito di tale titolo se ne debba fregiare per un Campionato intero!Cmq colgo l'occasione per proporre la candidatura del più brutto del Forum al secolo " Il Brutto " Saluti&Suerte

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mola,sono onorato di sapere che mi proponi come moderatore light del sito.ti ringrazio per la fiducia e la stima...sono pronto a candidarmi per il bene del sito.

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

beh la proposta di tino è allettante. se li recapita a napoli..... eheheh... a parte gli scherzi, anch'io opterei per il brutto..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io non vi conosco personalmente e non seguo sempre tutte le discussioni. ma una cosa l'ho notata, non c'è post senza che "IL Brutto" non dica la sua. solo per la presenza e la devozione concordo per la nomina.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

grazie ancora ragazzi...cglo l'occasione per invitare a essere un frequentatore piu attivo...stiamo pertendo i nostri pezzi migliori...abiamo bisogno di nuove reclute

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Perfettamente d'accordo con Tino,bisogna premiare chi frequenta assiduamente il forum e chi è pronto a dare un consiglio a tutti!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

se dovessi essere eleto pero voglio come autore super espertomoderatore light...el top del top

Ultimi risultati
chiudi