You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
risotto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

risotto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

giorno, mi sa che c'è qualcosa che non va con i pronostici. esempio: bol-int avevo messo "senza reti" mentre invece ora mi ritrovo un 12°. non è che a causa delgli spostamenti degli eventi causa papa è stata fatta confusione?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mhhhh... tino ti ricordi se avevi pronosticato qualche altra partita con il 12° minuto ?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

di solito mi tengo tutto ma sta volta avevo cancellato i miei "studi"... l'unica cosa certa È che bol-int era senza reti, perchè mi ricordo che avevo fatto il ragionamento che il bologna è un po' che non vince e segna poco e l'inter se sa... o forse la troppa porchetta mi sta facendo andare in pappa il cervello...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino la cosa che potrebbe essere successa è che ti trovi due pronostici in più rispetto a quelli che hai fatto... strano che trovi cambiato il proostico ... mi sembra strano ...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io staff in dettagli pronostici ho delle prtite tipo il ritorno di inter-milan mai pronosticate e mi da gia lui il minuto...sono andato su pronostica e non è possibile ancora pronosticare...mi sa che ha ragione tino c'è qualcosa che non quadra

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi sono stati "aggiunti" dei pronostici in seguito all'annullamento degli eventi di domenica scorsa ... c'è stato un problema ma non si è compromesso nulla. In realtà vi troverete qualche partita pronosticata gia ma che potrete modificare tranquillamente ... Ciao a tutti.

Ultimi risultati
chiudi