You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
servizio impossibile...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

servizio impossibile...

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

Nonostante ritengo che al momento il vostro servizio non abbia eguali, mi permetto di segnalarvi alcune gravi inefficienze che purtroppo lo rendono molto meno attrattivo: - collegarsi il venerdí per fare la formazione molto spesso richiede tempi lunghissimi nonostante abbia a disposizione un collegamento iper veloce - collegarsi il lunedí é, per la maggior parte delle volte, i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e tant´é che 8 volte su 10 faccio i conteggi sulla GAzza on line MI rendo conto che ció sia dovuto ai numerosi accessi che, ovviamente, si concentrano tutti in quei giorni critici... Immagino inoltre che la responsabilitá "non sia vostra" in quanto, se non ricordo male, avete in outsourcing la gestione del server (o qualcosa del genere) il quale, tra l´altro é stato causa in passato di un blocco totale che é durato parecchi giorni (...). Peró scusate, a me che pago per un servizio tutto ció puó interessare? O se le stesse "terze parti" sono responsabili della fastidiosissima duplicazione delle vostre mail pubblicitarie a me puó interessare? L´unica cosa che a me interessa é poter usufruire del servizio per il quale ho pagato quando e come mi pare, senza dover troppo spesso rinunciarvi mio malgrado e senza dover sopportare intasamenti della mia casella di posta. Ripeto: il vostro servizio é completo ed, al momento, ineguagliato, ma se i "bug" dovessero continuare ancora, l´anno prossimo mi guarderó un pó in giro prima di sottoscrivere ancora l´abbonamento. Buon lavoro! Sniv3

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

muah, strano sniv, da quando se son fatti il loro server io non ho piu avuto problemi ne al venerdì ne al lunedì. magari staff ci saprà dire chi tra noi 2 è l'eccezione...

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

Tino, purtroppo ti confermo che anche lunedí scorso (non ieri, quello prima) ho rinunciato a scaricare i voti dal sito causa "scheramta bianca all´infinito"... Ieri invece sono andato direttamente sulla Gazza senza neanche provarci ...

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

...ah, e per completezza di confermo altresí che oggi ho ricevuto la mail 5 euro scommettiamo per 4 volte!..

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

SNIV SCUSA MA SECONDO ME è UN PROBLEMA TUO...IO NON HO MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMI...CHE CONNESSIONE LAN HAI?PUO DIPENDERE ANCHE DA QUELLO...IO CON FASTWEB NON HO NESSUN TIPO DI PROBLEMI...SE TU HAI UNA CONNESSIONE VECCHIA PURTROPPO POTREBBE ESSERE QUELLO...VISTO CHE IL SITO è MOLTO VISITATO CON UNA CONNESSIONE LENTA FA MOLTA FATICA AD APRIRTI LE PAGINE E I SITI MOLTO FREQUENTATI...IL SITO DELLA LEGA QUANDO ERA STATO SOSPESO IL CAMPIONATO NON ANDAVA NEANCHE PER GLI UTNETI FASTWEB A CAUSA DELLA QUANTITA DI GENTE CHE VI CI ANDAVA,E LO STESSO PER UN SITO DI CALCIOMERCATO IL GIORNO DELLA FINE DEL CAMPIONATO DI RIPARAZIONE...CREDO CHE IL PROBLEMA SIA TUO PURTROPPO...SPERO RIUSCIRAI A RISOLVERLO

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro sniv, è molto strano ciò che ci racconti ... Ormai è da diversi mesi che il problema della "pagina bianca" non si ripresenta più, come diceva tino, da quando FS è passato ad un server dedicato di nostra proprietà. Anche il lunedi non ci sembra ci siano più i problemi di una volta, quelli di estrema lentezza nel caricamento delle pagine ... Comunque nonostante la situazione di FS sia molto migliore di qualche mese fa stiamo gia studiando alcuni accorgimenti che renderanno le pagine molto più veloci da caricare. Cambieremo totalmente tecnologia di sviluppo per rendere l'intero sito più fluido e leggero. A questo punto utilizziamo questo tuo post per vedere se anche altri utenti riscontrano i tuoi problemi ... Grazie mille della segnalazione. ... e lunedi ... prima di andare sul sito della Gazza ... passa da qui ....

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

Allora, rieccomi qua per darvi qualche dettaglio... Premetto che non sono un esperto di connessioni Internet (lo uso dall´ufficio e non ho mai fatto personalmente alcun settaggio..). Comunque, da pannello di controllo/connessioni ecco le caratteristiche descrittive: - "Connessione ad alta velocitá abilitata, INTEL (R) PRO/100 VM" - il PC é un Pentium (R) 4 a 2.00 GHz con 250 MB di ram In ogni caso, a prescindere da qualsiasi aspetto tecnico, posso confermare che il pc é una scheggia su internet (l´apertura delle pagine é generalmente contestuale al click)... Detto ció veniamo a noi. Mi sono collegato a FS alle 10:26 ed ecco cosa é successo: - apertura immediata della homepage - clicco su "archivio voti" alle 10:26:26 - l´apertura della pagina (con ancora 1 oggetto rimanente da scaricare) avviene alle 10:32:41, quindi dopo oltre 5 minuti ! Nel frattempo solita schermata bianca... Ovviamente in finestre separate ho fatti altri tentativi, ma il bianco persisteva... - alle 10:33:00 ho cliccato su "Voti 2004-2005", la pagina si é aperta alle 10:36:37 e cioé dopo oltre 3 minuti e mezzo - il download "nuovo formato excel" é stato immediato. Cosí come l´accesso al forum Nel confermarvi che in nessun altro sito di mia frequentazione ho simili lungaggini di caricamento sono ancora a chiedervi lumi... :-(

Autore: dimmig -
contatta
Milano

sniv, la tua connessione sarà anche veloce, ma devi chiedere al tuo amministratore di rete se non ha messo su qualche filtro che fa controlli sul proxy sui file excel od office in generale... sai come sono questi maniaci di firewall, proxy, intrusion detection... soprattutto tedeschi....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si giusta che l'osservazione di dimming (benevenuto nel forum!!!) ... mi sembra strano che non abbiamo avuto altre segnalazioni oltre la tua sniv!!

Autore: sniv3 -
contatta
Monaco di Baviera

Dimmig, ripeto che i files excel dal sito FS li scarico istantaneamente. Il problema é nelle due fasi PRECEDENTI e cioé: - accesso alla pagina iniziale "archivio voti" - accesso all´archivio della stagione "2004-2005" Una volta che ci arrivo (per le tempistiche vedi miei post precedenti) non ho nessun problema con il download degli excel.... X Staff: riesci a darmi un qualche consiglio su eventuali settaggi da controllare o cose del genere?

Ultimi risultati
chiudi