You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CLASSIFICA FINALE MV 2004-2005
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CLASSIFICA FINALE MV 2004-2005

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, anche quest'edizione di MV è terminata con un buon successo! Ora non ci resta che attendere l'ufficializzazione della classifica da parte del funzionario camerale del Ministero. Appena ufficializzata tutti i vincitori saranno contattati via email per concludere la ricezione del premio. A presto.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

e io....non me ne date neanche neanche mezza di iscrizione a fantaservice....buahhhhhhhhhhh

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quest'anno è la prima volta che ho preso parte a MV e sinceramente non mi son divertito molto. sarà che a causa della mia rinomata sfiga non ho azzeccato nulla ma non me pare un gran gioco. il tutto gira intorno al K..o, non c'è alcun ragionamento da fare al momento di stilare i pronostici, al massimo si possono guardare le medie gol del campionato in corso o dei precedenti tra le 2 squadre. ma manca totalmente l'elemento dell'azzardo, l'intuizione geniale, il non rischiare. ovvio che nessuno mi obbliga a giocare e i gusti so' gusti, ma voleva solo essere la messa in pubblico del mio pensiero. se avete tempo e voglia vi invito a visitare il sito che ha organizzato un gioco simile in occasione degli ultimi europei. veramente geniale l'ho trovato, semplice ma con tutti quegli elementi citati sopra e che ti portano a giocarci fino in fondo. http://www.ce-game.ch/emcs/user/pginfo1.asp bye

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

le critiche fanno sempre paicere ... positive o negative che esse siano ... Tino ci rispondi anche al post nella stanza FantaService? Siamo curiosi di conoscere il tuo pensiero.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ho hai sbagliato sito...oppure me lo devi tradurre in italiano

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Bene bene, un bello scanner mi fa proprio comodo! Cmq ho un bel pò da rimpiangere per quel Brescia Atalanta con il rigore segnato al 94° che mi è valso la perdita del primo posto visto che avevo senza reti! Non fa niente, mi consolo col fatto di essere stato l'unico ad indovinare 3 MV. Tutti studiati attentamente con calcoli matematici secondo il teorema di Culovic, volete un esempio? SEZIONIAMO IL RATTO!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Davvero complimenti Dna per il Culovic dimostrato! Io ho beccato il decimo posto proprio all'ultima giornata ....va benissimo così!

Autore: philler -
contatta
cagliari

bravi tutti! io........ sta volta non ho beccato neanche un MV..... ne ho sbagliati tanti di poco...... e solo nelle ultime due settimane sono uscito dai primi venti.......

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Io cm sempre me lo sn beccato ..... Eppure ero partito bene!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Bravo dna sia per l'ottimo piazzamento e sia per l'aver mensionato l'immenso Culovic che ti ha grandemente assistito...certamente ne prenderà atto per l'anno prox!!! Personalmente non mi posso affatto lamentare finendo nei primi 35 senza aver mai azzeccato un MV...caro Culovic visto che di (_|_) ne hai così tanto non dimenticarti di distribuirlo tra i tuoi devoti e soprattutto al fondatore del tuo culto!!! Saluti&Suerte PS caro philler onore a te per aver vinto la ns personale sfida!

Ultimi risultati
chiudi