You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Proposta Ufficiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Proposta Ufficiale

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro Staff propongo di creare, a partire dal prox anno calcistico, una room nel Forum dedicata a quello che definisco il Santo protettore dei fantacalcisti ossia " San Culovic da Fantaservice ". La considero un'idea originale ed unica nel suo genere!Che ne pensate? Saluti&Suerte

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

grande mola!!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

un paio di giorni fa ero in macchina e ascoltavo milan-inter fm....ad un certo punto in un messaggio ho sentito nominare sto culovic...non siete cosi invasati da aver mandato un messaggio rigaurdante culovic alla radio vero???????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro mola e cari tutti ... fatemi capire un po' meglio questa idea ... mola a cosa servirebbe questa stanza ? forse mi sono perso qualche post in cui avete approfondito la questione... ora provo ad acculturarmi un po ....

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

...niente di nuovo sul conto di Culovic la cui storia puoi trovarla nella room fantacalcio col titolo " Invoco Culovic "! Caro staff la mia vuole essere una semplice proprosta al fine di apportare nel Forum una novità del tutto esclusiva visto che nessun'altro sito o discussione di fantacalcio prevede una cosa di simile...per l'appunto una forma di divinità o entità astratta metafisica a cui ogni fantallenatore può votarsi prima di affrontare la giornata fantacalcistica e non!L'intento è quello di creare una room di ciò che possiamo definire il Santo protettore dei fantacalcisti ossia come esposto addietro " San Culovic da Fantaservice "...un posto dove scrivere le preghiere, richieste, speranze più diverse e diversificate sia per farci 4 risate e sia per invocare nel vero senzo della parola quella " buona sorte " che al Fantacalcio è molto determinante!!!chissà magari potrebbe avere successo...intanto registriamo il gradimento e ringraziamo gli amici UFFS e Brutto! Saluti&Suerte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... mh ... mi sono letto tutto il post nella stanza FS ... e mi sono fatto un mucchio di risate... L'idea non è cattiva... ci voglio pensare ...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bella questa di San Culovic da FantaService!!! Mola, sei una persona piena di sorprese!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Macchè...a volte ci vuole un pizzico di follia e fantasia ed il resto vien da sè!!!Son cresciuto col mito di Mary Poppins...quella canzoncina mi faceva impazzire Saluti&Suerte

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Mola, mettici più tabacco!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ed ecco la voce fuori dal coro, ognuno del resto è libero di esprimere le proprie idee, ma secondo me quella di una stanza per culovic è una vaccata! salutammo

Ultimi risultati
chiudi