You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PREMI?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PREMI?

Autore: ricomincioda13 -
contatta
Napoli

non era previsto che i vincitori fossero contattati per la conferma dell'indirizzo di spedizione? ho inviato un paio di mail all'indirizzo [email protected] ma nn ho ricevuto alcuna risposta. Che previsioni avete? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao e benvenuto sul forum. Strano che tu non abbia ricevuto le risposte... noi lo abbiamo fatto!! Come dicevamo nelle mail adesso è il momento di ufficializzare la classifica, se ne sta occupando il Ministero ... appena ci daranno l'ok per spedire i premi sarete avvisati ... Non preoccuparti è solo una questione di un po' di giorni ... riceverai il tuo premio!!!

contatta
Napoli

ok... giusto per capire quando avvisare a casa di stare in allerta che arriva qualcosa.. comunque la mail nn l'ho ricevuta.. potreste verificare nei dati del mio account? l'indirizzo sarebbe gaspareserroni AT inwind.it

contatta
Napoli

novità? notizie?.. perchè nn ho ricevuto nessuna mail ( e nessun premio...) ma agli altri sono stati inviati?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Domani tutti i vincitori di MV riceveranno una mail con i dettagli della premiazione e l'indicazione sul ricevimento dei premi. Finalmente il Ministero ci ha ufficializzato la classifica finale e quindi ora siamo pronti per inviarvi i premi.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

astaffe, la porsche nun me la lascià ner vialetto chemmelarigano

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Ruoss!

Autore: solidsnake -
contatta
napoli