You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info sugli xls
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info sugli xls

Autore: ferenc -
contatta
Baronissi

Salve a tutti. Grazie per il bellissimo lavoro svolto durante quest'anno. Nonostante quel buco siete riusciti comunque a fornirci un servizio più che soddisfacente. HO letto la news riguardante un rinnovo del sito, volevo sapere se avete intenzione di cambiare il formato dei file xls contenente i voti di gazzetta, corriere e FS. Credo che il formato dello scorso anno sia davvero ben fatto, mi sbaglio? Aggiungereste anche i voti di tuttosport??? Saluti, Ferenc.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro ferenc, grazie mille per i complimenti! In effetti l'anno appena concluso (calcistico) è stato per FS un anno ricco di difficoltà, abbiamo fatto del nostro meglio per darVi cmq un servizio valido ed affidabile. Al 90% i fogli excel non subiranno cambiamenti ... almeno per ora non sono in programma modifiche. Per quanto rigurda i voti di TuttoSport la risposta è negativa. La nostra intenzione è di spingere i nostri utenti ad utilizzare come terzo riferimento i nostri voti, gia quest'anno diversi utenti hanno utilizzato i voti di FantaService con risultati soddisfacenti! Non possiamo far altro che invogliare anche te e la tua lega a provare i nostri voti! Facci sapere Ciao

Ultimi risultati
chiudi