You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IMPORTANTI NOVITA'
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IMPORTANTI NOVITA'

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Carissimi amici, a partire da questa stagione calcistica FantaService ed il FantaServiceClub subiscono un nuovo cambiamento (l'ennesimo della oramai lunga vita del sito!). Questo è ceratmente un cambiamento radicale che, per quanto in programma per noi dello Staff, si manifesta con anticipo sulle nostre intenzioni a causa di una richiesta esplicita che non abbiamo intenzione di disattendere. Dalla stagione calcistica 2005-2006 non troverete più su FantaService e nel FantaServiceClub i voti ed i tabellini relativi a riferimenti diversi dallo stesso FantaService. Per intenderci i voti, i tabellini, le statistiche e quant'altro faranno riferimento solo ed esclusivamente a FantaService ed a nessun altro quotidiano sportivo o sito web differente dal nostro. Questo avverrà con effetto retroattivo sui contenuti fino ad ora presenti sul sito. Ci teniamo a precisare che questo cambiamento non avrà alcun effetto negativo sull'utilità dei servizi che FantaService offre ai suoi utenti fantacalciofili! Difatti continueranno ad essere pubblicati ed aggiornati gli archivi relativi alle nostre votazioni ed alle nostre statistiche su tutti i calciatori di serie A e B, oltre che tutte le informazioni circa probabili formazioni, infortunati, squalificati, rigoristi e tutte le nostre rubriche di sempre. Da essi potrete continuare a trarre ogni dato utile per le vostre aste, i vostri mercati di riparazione, per lo schieramento in campo della vostra formazione migliore. Insomma, FantaService continuerà ad essere, qualora lo vogliate, il vostro riferimento numero uno per giocare al meglio e vincere i vostri fantacampionati! Accanto a tale novità (che potremmo definire "negativa", anche se noi non la riteniamo tale) ci sono da annoverare anche piacevoli evoluzioni del sito quali l'introduzione (finalmente!!!) delle tanto attese leghe pubbliche e leghe private. Potrete giocare su FantaService con i vostri amici vecchi e nuovi in avvincenti campionati creati ad hoc per i vostri gusti e le vostre esigenze.

Autore: dragone67 -
contatta
Vicenza

Certo, adesso anche la Gazza si è messa a speculare sui dati dei giocatori "vendendo" il file excel con le quotazioni ed i voti. La mia domanda, prima di chiederVi il rimborso dei soldi è la seguente : - fornirete anche le quotazioni, oppure no ? In quanto, non volendo regalare nemmeno un euro ai signori in rosa, non potreste trovare un algoritmo per la generazione delle quotazioni ? Byez

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Carissimo dragone67, è chiaro che noi continueremo a fornire le quotazioni dei calciatori ogni settimana. Come per i voti e le statistiche, anche le quotazioni saranno di nostra proprietà e saranno aggiornate settimanalmente. Il nostro obbiettivo è quello di continuare a fornire tutti i servizi che abbiamo sempre offerto basandoci esclusivamente sui nostri dati. Per chi non ha necessità o legami con fonti diverse FantaService continuerà ad essere (almeno si spera ) il primo punto di riferimento sul web offrendo un servizio a 360 gardi!

Autore: dragone67 -
contatta
Vicenza

Benissimo Matrix, allora con il giornale rosa potremo fare una cosa soltanto e già mi avete capito

Autore: 2978 -
contatta
Pisa

Scusate ma, al rientro dalle ferie, mi sono perso qualche bit .... Cosa vuol dire che la "gazza" venderà i propri voti ? Quale sarà il criterio ceh adotterete nell'assegnare i vs voti considerato che, immagino, non avrete un inviato in ciascun campo della serie A ? Grazie x le info... Flavio (2978) [email protected]

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bella dom 2978, io mi son sempre risposto che sono almeno 10 amici scapolini (visto poi anticipi e posticipi ne basterebbero 7) che hanno la fortuna di potersi guardare tutte le partite ogni week alla tv. a me, me sbattono fuori de casa dopo 2 settimane secceprovo...

Autore: dragone67 -
contatta
Vicenza

2978, significa che quest'anno per scaricare i dati in formato excel della gazzetta devi chiamare un numero 899 e pagare circa 1,2 euro, quindi il business lo vogliono tutto per loro. Matrix : tra i dati dei giocatori si può aggiungere se è Italiano o Straniero ? Please.....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè tino c'è andato abbastanza vicino in effetti siamo giusto qualcosina di più di un gruppetto di scapolini che hanno la libertà di vedersi le partite in tv... siamo piuttosto un gruppo di persone che "per lavoro" sono "costrette" a vedere le partite in pay-tv in modo da stilare le pagelle ed i tabellini di ogni partita! dragone67: ci spieghi meglio cosa ti serve? basta la differenza tra italiani e stranieri o sarebbe meglio un campo con la nazionalità dei calciatori? o ancora la distinzione tra comunitari ed extracomunitari?

Autore: dragone67 -
contatta
Vicenza

Mi servirebbe sapere se è Italiano o Straniero. Adesso i casi sono 2 : 1) metti solo un flag con I per Italiano e S per Straniero 2) la facciamo grossa e oltre al flag di cui al punto 1) mettiamo anche un campo con la Nazionalità Naturalmente non ti nascondo che propenderei per la seconda

Autore: jardel -
contatta
molfetta

ciao sono un caso disperato.Ho l'asta del fantacalcio stanotte alle 12:00 e mi servono le formazioni dei probabili titolari. La rubrica nn è aggiornata(mancano ascoli e treviso) cosa posso fare????oltre attaccarmi al palo

Ultimi risultati
chiudi