You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info...
Utenti online sul forum: fracci, aronmi83, kalynmahovic

Info...

Autore: pupi -
contatta

Ho ricevuto l'email per la nuova registrazione,ma visitando il sito mi sono reso conto che i voti della gazzetta non verrano più publicati e percui i calcoli automatici delle partite schierando l'avversario non sarà più possibile,ho capito bene? Inoltre le statistiche verranno effettuate con i voti fantaservice per l'anno in corso e non avro le sattistiche con voti gazzetta dei precedenti anni,ho capito bene? La gazzetta dovrebbe far pagare i voti online ma su carta li pubblicherà? Io faccio un fanta tra amici e non tutti hanno internet percui e impossibile creare una lega,onestamente che vantaggi ho a sottoscrivere l'iscrizione ?la gestino della squadra sarà identica o migliore? Grazie anticipatamente per le risposte,tornato oggi dalle vacanze sono in uno stato d'ansia per il fanta e l'unica cosa certa era il vostro sito molto bello e pratico ma senzai voti della gazetta sono nel panico aiutatemi.....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pupi purtroppo ti confermo che su FantaService non ci saranno più i voti della Gazzetta. Noi non possiamo far altro che invitare la tua lega ad utilizzare come riferimento i voti di FantaService! Ti anticipiamo che stiamo lavorando per rendere disponibili i voti gia la domenica sera ... Continua a seguirci!

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

Ormai gioco a fantacalcio da quanto e iniziato e con i miei amici abbiamo una tradizione che dura da anni, con i voti della gazzetta, essendo impegnato per lavoro e avendo pochissimo tempo da dedicargli trovavo molto utile i servizi che offrivate sul sito con la possibilità di calcolare i punteggi con i voti della gazzetta ma da questo anno dovro trovare un altro sito e non rinnovero l'abbonamento a fantacalcioserviceclub questo mi dispiace molto ma non ho alternative, mi ero molto affezionato a voi, mi sentivo come in una grande famiglia. Non ci sono possibilita che ci ripensiate a publicare i voti dei giornali? e a mantenere inalterato i servizi come erano? li trovavo molti utili Distinti saluti da un ex utente maurizio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

kiwi ti ho riposto nell'altro post "IMPORTANTI NOVITA"

Autore: pupi -
contatta

Ho letto anche su altri post che state trattandocon i giornali per poter mettere i voti ci sono ancora speranze? ci sono novita? ps.perche non mettete un forum per l'asta? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi la prossima settimana (quella successiva alla seconda giornata) abbiamo un appuntamento con la Gazza ... da li vedremo se ci saranno novità ... bisogna attendere un po'!

Ultimi risultati
chiudi