You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'Angolo Critico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'Angolo Critico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mola ... il tuo nuovo articolo è stato letto da quasi 500 persone in meno di un giorno! Questo è indice dell'alto gradimento dei tuoi "scritti" da parte di tutti gli amici di FS. Non possiamo far altro che rinnovarti i complimenti! Salute & Suerte a te.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

bravo bravo.....ora 501

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mi associo ai complimenti di staff e tommy... bravo mola!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ragazzi non credo ai miei okki...in una giornata quasi mille visite!!!!!!! Vi adorooo è bellissimo vedere tanto interesse, ma ditemi la verità è l'argomento che tira o la fiducia nelle mie opinioni?!?! Se non avessi una punta di polemica e scetticismo che giornalista sarei!!!!!! Saluti&Suerte Important PS: " GRAZIEEE "

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ebbravo mola, mi trovo d'accordo con quasi tutto il pezzo ma c'è qualcosa che devo dire. sia te che il magic libro della gazza (semplice fatalità?) danno come consiglio di chiamare subito i calciatori a cui si punta, che anche se al momento sembrerà di pagarli molto sarà sempre meno delle cifre che raggiungeranno giocatori inferiori una volta nel bel mezzo dell'asta. voglio pubblicamente affermare che trattasi di boiata, se un calciatore è in cima alla lista di più persone andrà via a tanto sia subito che a metà e alla fine non ci arriverà mai! la dimostrazione pratica è stata quest'anno dove è stato chiamato subito montella, ha raggiunto subito quote stellari facendo poi scatenare una serie di chiamate di pezzi di 90 interminabile andando a battere tutti i record di sempre di attaccanti over 100 fmld. aaaaah mo me so tolto un peso. bon journée

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

caspita sono l'unico veterano che non combina un tubo nel sito...rinnovo i miei complimenti a mola...bravissimo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

brutto come non combini un tubo??? E tutte le risposte ai post di domande e richieste per te non sono nulla!!!!???

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

intendevo di ruolo vero....mi auto nomino rispondi-post ufficiale

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè tino, la tua esperienza personale vale sicuramente come controesempio di quanto attestato da mola nel suo articolo, ma lasciami dissentire sul fatto che la tesi che hai cercato di smentire sia una "boiata"!!! chiunque abbia un minimo di esperienza di aste di fantacalcio sa bene che esistono dei momenti topici durante le stesse che portano a situazioni particolari e che c'è sempre dietro ognuna di queste situazioni una precisa psicologia di chi partecipa all'asta... in effetti io sono convinto che mola abbia perfettamente ragione a suggerire di chiamare subito i propri obiettivi di mercato perchè "potrebbero" essere acquistati a prezzi più bassi! quanti di voi non hanno mai pensato all'inizio dell'asta: "...vabbè, ce ne sono ancora tanti fortissimi dentro, mo aspetto ancora prima di svenarmi e di compromettere tutto il mio mercato!"? credo sia una cosa abbastanza comune... d'altra parte io vengo da un'esperienza diversa poichè la mia asta non si svolge per chiamate ma ad estrazione random. questo implica che la suddetta strategia non è applicabile (anche se si può puntare su una prima uscita importante!), mentre è applicabilissima la tattica dell'attesa, che io amo molto! ovviamente bisogna essere bene organizzati con liste precise, controllo dei crediti degli avversari, etc...

Modificato da matrix il 24/08/2005 13:18:59

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro tino, il buon matrix ha già detto quello che intento, cmq chiarirò meglio...la diversità di opinioni e di metodologie di approccio all’asta è un sacrosanto diritto e se la si pensa diversamente da quanto da me affermato non può che trovarmi attento a leggere ed apprezzare la cosa…durante l’asta non si deve affatto sottovalutare l’aspetto psicologico ed il pensare di avere a disposizione molti giocatori non fa altro che affermare la mia tesi!E’ poi ovvio che tutte le convinzioni sono fatte per essere smentite ed ecco che il prezzo del beniamino schizza davvero alle stelle o meglio và in orbita…allora che si fa?...scatta la libertà decisionale e quindi o si và fino in fondo accollandosi la responsabilità di quello che ne deriva oppure si applica il “ buon senso “ e si dirotta l’attenzione su altro calciatore! Per quanto attiene alla similitudine con il libro della Gazzetta sul pesiero sopra esposto, ti confermo che la penso esattamente così per cui non posso farci nulla se il giornalista trascrive il mio pensiero!!!!! Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi