You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CommenTino
Utenti online sul forum: fracci

CommenTino

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao ragazzi, ho notato come rispetto all'anno scorso, alcuni calciatori hanno perso l'iniziale del nome mentre altri potrebbero averla acquisita. questo dipende dai casi di omonimia in serie A. io credo che la gestione di questo porti inutile lavoro in quanto ad ogni cessione in serie B o acquisto dalla medesima bisogna fare dei controlli ed eventuali modifiche su nomi già esistenti da inizio stagione. la soluzione, per ridurre al minimo questi casi, è quella di mettere per TUTTI l'iniziale o addirittura il nome completo. un'altra scocciatura sono gli accenti sui calciatori (kakà, giampà), una volta messi non danno fastidio ma anche qui se voleste tagliare la testa al toro basterebbe inserire tutti i nomi in maiuscolo. ma questo è un mio problema più che vostro, perchè noi li inseriamo tutti in maiuscolo giocatori mancanti: kalac, parisi, di loreto, pinga, morfeo. poi, delvecchio m., attaccante del parma, è stato inserito con lo spazio (non ci vuole) mentre del vecchio g., centrocampista della sampdoria senza spazio (qui ci vuole) per entrambi quindi non sarebbe più necessaria l'iniziale del nome. soso, il solito scassamaroni, abbiate pazienza... byebye

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tino l'idea di inserire per tutti ci sta balenando in testa gia da 1 mesetto ... in effetti risolverebbe tutti i problemi di omonimia tra serieA e B!!! Adesso è quasi impossibile pensare ad una modifica del genere ... però appena si saranno tranquillizzate le acque forse ... Per le segnalazioni che hai fatto provvederemo presto ... Grazie

Ultimi risultati
chiudi