You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFERMA DEGLI AGGIORNAMENTI
Utenti online sul forum: samger4

CONFERMA DEGLI AGGIORNAMENTI

Autore: mister_magoo -
contatta
BRINDISI

Cari amici del Fantaservice, io sono un novizio del vostro sito, ma proprio per questo ho notato subito un qualcosa che vorrei segnalarvi: - nella home page del sito, voi scrivete che fra il giovedì ed il sabato, vengono immessi man mano i dati relativi agli squalificati, agli indisponibili e alle probabili formazioni, bene, secondo me, man mano che questi dati vengono aggiornati dalla vostra redazione, voi dovreste segnalare, a noi utenti, l'aggiornamento fatto relativo a quel giorno e quell'ora, onde evitare ogni giorno ed in qualsiasi ora di scorrersi tutti i link per cercare di capire se qualcosa è cambiato RISPETTO AL GIORNO PRECEDENTE ! Magari con un semplice messaggio d'avviso nella bacheca delle news o semplicemente mandando un e-mail a noi utenti con la segnalazione della modifica effettuata!!! SARESTE GRANDIOSI e NON COSTA DAVVERO NULLA....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Mister_magoo, cogliamo al volo la tua indicazione ... Per ogni nostro aggiornamento seguirà una news nella home page! Grazie del consiglio!

Autore: mister_magoo -
contatta
BRINDISI

Secondo me dovrebbe esserci la news anche dopo gli orari prefissati del venerdì e del sabato per le probabili formazioni!!! è un tema a noi carissimo!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma poi dovrei ogni volta cercare in mezzo a tutte le news se è stata aggiornata la pagina che mi accingo a visionare.... e se invece inseriste in tutte le pagine interessate la dicitura: "ultimo aggiornamento: &data &ora " anche per voi di fantaservice sarebbe meno lavoro, niente news da creare e l'aggiornamento della data e ora avverrebbe in automatico ad ogni pubblicazione della pagina.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh tino in effetti è una buona idea, vediamo tecnicamente cosa potrebbe significare una cosa del genere... Vi facciamo sapere.

Ultimi risultati
chiudi