You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
se posso permettermi....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

se posso permettermi....

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

non avendo ancora iniziato un fantacalcio mio sono totalmente imparziale....ho dato uno sguardo ai voti di fantacalcioservice e gli ho trovati un po "magri" nel senso che in tutta la giornata non ho visto un 8....adriano 7,5 mi sembra un po poco vista la tripletta e il 7 a lucarelli(gol palo e assist) mi sembra un po pochino...ho visto poi un utlizzo un po sfrenetico del 5,5 quando per una volta mi sono trovato d'accordo con i voti della gazzetta(4 a d'aversa etc.)...la mia è solo una segnalazione i voti a me non sembravano molto corretti in alcune situazioni

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

vi faccio degli altri esempi...la roma vince 3-0 in trasferta su un campo di patate senza subire gol e ha le media del 6,3...mancini gol assist gol annullato e spinta tutta la partita a preso 7 che a mio giudizio era un netto 7,5...juve chievo dominio del centrocampo juve(emerson 6 vieira 6)...il chievo ha fatto un tiro in porta con pellissier bel pallonetto che esce di poco voti amauri 5,5 cossato 5,5 pellissier 6 x quel misero tiretto...mi sembrano voti un po troppo pompati io avrei dato 5,5-5-5,5 questi sono giusto esempi per cercare di migliorare

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

un altro fatto,che prova l'utillizzo frenetico ed eccessivo del 5,5, è il fatto che in tutta la giornata non è stato dato neanche un insufficienza grave(3-4-4,5) e su tutte le partite il voto 5 è stato utilizzato solo 4 volte....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie Brutto ... ci servono queste critiche costruttive! Ne prendiamo atto e le useremo per migliorarci!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

grazie..infatti voleva essere uno stimolo a migliorare e non una critica...spero che tu sia in accordo con me

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

STAFF NELLA SECONDA GIORNATA MOLTO MEGLIO I VOTI...USO ANCORA TROPPO SPASSIONATO DEL 5,5 E NESSUNA INSUFFICENZA PESANTE(GUARDA JUVE-EMPOLI LA JUVE HA I VOTI PIU BASSI DEL PALERMO)...PER IL RESTO TUTTO OK

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aaaaaah ti hanno ascoltato brutto, hanno dato 4.5 a de rosa - ammonizione 4! e ce l'ha il mio avversario! OLÈEEEEEEEEEEE solo bisogna andarci piano con ste bastonate, giusto in casi estremi, altrimenti si torna come alla gazza dove bastava che uno tirasse una pacca all'arbitro per mandare all'aria 90' di buon calcio e pigliarsi il 4

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino il 4,5 a de rosa è prettamente un voto riferito alla prestazione ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

perfetto!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

noto miglioramenti nei voti...sempre meglio davvero...l'unica cosa sempre ancora un po strettini a mio giudizio peggio di gazzetta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi