You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova veste grafica FS e nuove funzionalità
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova veste grafica FS e nuove funzionalità

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, dopo tanto lavoro, finalmente è online il nuovo FantaService! Nuova grafica, nuova tecnologia, nuovi servizi! Tra le novità più interessanti, finalmente, dopo tante vostre richieste, FS vi propone la gestione delle leghe!!! Online trovere le leghe pubbliche (gratuite) e le leghe private (FSClub) ... le iscrizioni sono gia aperte! Visto lo stravolgimento di grafica e tecnologia di sviluppo ci potrebbero essere dei piccoli malfunzionamenti che sono sfuggiti ai nostri test di collaudo ... segnalateceli ... li risolveremo in breve tempo! Infine Vi facciamo notare che il servizio di Gestione Rosa è momentaneamente un "ibrido" dal punto di vista della grafica, però totalmente funzionante. Nei prossimi giorni avverrà la migrazione totale anche di questo servizio. Aspettiamo ansiosi i vostri commenti, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo FS!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bhè, a me piace!!!!

Autore: pupi -
contatta

Complimenti,oltre ad essere bello è anche pratico,legibile e veloce complimenti ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per i complimenti pupi! Siamo veramente felici che ti piaccia

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Davvero molto bello! Ci voleva questo miglioramento, soprattutto per la velocità. Se ci sono dei bug hanno le ore contate

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

CHE FIAGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si nik, per i bug confidiamo molto nelle vostre segnalazioni! sparate a raffica!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Cari Staff&matrix non voglio essere antipatico ne tantomeno irriverente o petulante ecc. ecc...ma...ed ecco il solito momento di sospiro...lo dico...si come sempre faccio fede alla mia sincerità e non mi nascondo...trovavo più carina la vecchia vesta grafica! Adesso l'ho detto potete mandarmi tutte le volte che volete " lì " ma è così! La trovavo un tantino più sbarazzina e vicina al mio modo d'essere colorato questa nuova è più ingessata...con ciò non dico che è brutta ma semplicemente è un gradino sotto come preferenza! Una richiesta la faccio subito..si può rendere il carattere dei messaggi più grande? Adesso viene la parte dei complimenti...per primo il grande lavoro svolto, il magnifico servizio offerto ed infine il rilievo che avete lasciato immutato alla rubrica da me gestita! Un coro da parte di tutti " GRANDE Fantacalcioservice " Saluti&Suerte

Ultimi risultati
chiudi