You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COMPLIMENTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COMPLIMENTI

Autore: SantaMaradona -
contatta
Napoli

Volevo complimentarmi con lo staff di fantaservice per la scelta dello skin del sito. MI piace un bel pò, e molto più di quello vecchio. Ciao a tutti

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Mi associo anch'io,davvero un lavoro fantastico! Complimenti ragazzi!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grazie mille ragazzi, ci fa piacere il vostro apprezzamento... specialmente dopo tanto lavoro!

Autore: ermesprimo -
contatta
Roma

Il sito è fighissimo..... Complimenti ...............

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ma bravi!!! Complimenti davvero, un ottimo lavoro!

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Veramente complimentissimi.... Certo se ci fosse qualche gnocca in più invece di quel nasone sarebbe meglio ma non si può avere tutto no...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ebbravi i miei regazzi, veramente un buon lavoro e col tempo speriamo di poter apprezzarlo sempre piu visto che in questi giorni piu che forum non si usa... io sono sempre scettico verso il cambiare le cose che vanno bene ma capisco la voglia di sperimentare nuove soluzioni e il bisogno di mettere in ordine un sito cresciuto molto negli ultimi anni e quindi la necessità di ricominciare da zero. come detto sopra in questi giorni più che forum non sto usando, e c'è una cosa che mi da fastidio, quando faccio rispondi ad un post, la formattazione dei post originali mi viene stravolta e mi viene difficile interpretarli. pensate ad esempio quando bisogna leggere la rosa di qualcuno, sul posto originale vedi un calciatore su ogni riga mentre quando fai rispondi vengono annullati tutti i ritorni a capo. poi devo ancora capire perchè non mi tiene la pwd e ogni volta devo rimetterla, ora riprovo a modificare l'account magari... posso chiedervi cosa usate per realizzare le immagini grafiche come ad esempio il bellissimo logo in alto a sinistra di fantaservice con il faccione scudettato che colpisce di testa? non capita cmq tutti i giorni di avere a che fare con un sito internet dove puoi dialogare in continuazione con i gestori, o meglio, i mail li puoi mandare a tutti ma poi ciccia che ti rispondono... bravi bravi e bravi!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino tino ... siamo lusingati ...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

complimenti per il sito!!! a proposito anch'io ho gli stessi problemi di tino.--

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino, uffs, grazie per i complimenti e le segnalazioni! la prima è stata risolta (ora la formattazione del riepilogo dei post quando rispondete è corretta), mentre per il problema del login automatico ci vorrà ancora un pò di pazienza... ci stiamo lavorando

Ultimi risultati
chiudi