You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
a quando candidature per moderatori???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

a quando candidature per moderatori???

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

......?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

brutto per fine settembre, stiamo ancora rendendo stabile il nuovo sito con qualche aggiustamento. Ci siamo quasi ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

inizia ad ordinare la porchetta e della buona birra. magari anche qualche pizzettina dell'iper. c'ho na fame!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Ho letto ora questo post... Magari li avete già decisi, magari no... Se non avete ancora deciso mi potrei anche candidare con il ruolo anche di vice-aiuto-moderatore-in-prova... C'è ancora posto? Li avete già decisi? Sennò quando? tnks

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

......

Autore: bianco -
contatta

e a che serve scusate la mia ignoranza...... e se qualcuno stesse sulle palle al nuovo moderatore... ciaoooooooooo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

bianco, non ho capito cosa vuoi dire!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Io invece avevo scritto per bene...

Autore: bianco -
contatta

che senso ha prendere i moderatori di un forum da chi fino al giorno prima ne ha fatto l'utente? e se con questo moderatore io ad esempio ho avuto una discussione accesa? mi direte : si ma bisogna essere comunque civili ed educati.... ecco appunto, basta essere civili ed educati come penso lo siamo stati fin'ora e di moderatori tutto sto bisogno .... comunque se ci saranno ben vengano e saranno utili, ma il duo matrix-staff restera' nella storia.... scusate l'interruzione. buon proseguio.....bianco

Autore: bianco -
contatta

io piuttosto attendo con ansia la possibilita' di vedere la pagina statistiche giocatori...... matrix/staff se posso essere utile in tal senso...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi