You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti gazzetta e corriere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti gazzetta e corriere

Autore: peppemele -
contatta
roma

scusate un attimo ragazzi, io mi sn riscritto a fantaservice come altre volte....ma ho avuto una spiacevole sorpresa....sul foglio excel non ci sn i voti ne della gazzetta dello sport ne del corriere dello sport.... sapete come mai?? si sa con certezza se dalla prossima li metteranno?? fatemi sapere al piu presto....se cosi fosse sarebbe drammatico.......

Autore: nickernet -
contatta
S.Anastasia

Ho appena letto nel forum fantaservice che nn saranno più pubblicati i voti dei quotidiani...è finita!!!

Autore: peppemele -
contatta
roma

beh.....forse era il caso che questa notizia dovesse essere pubblicata ben in grande nella home page del sito.... cosi gli utenti saprebbero bene se decidere di spendere i loro soldi su questo sito....in fin dei conti un cambiamento del genere, che io definerei terribilmente NEGATIVO, dovrebbe essere pubblicizzato ben diversamente che in una oscura pagina del forum peraltro riservata a quelli iscritti a pagamento....insomma prima paga, abbocchi e poi vedi che hai comprato?? non male direi....

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

uino non mi sembra corretto fare pubblicità ad un altro sito.

Autore: uino -
contatta
roma

Non è stato corretto nemmeno da parte di fantacalcioservice non informare in maniera adeguata gli utenti di questa novità...tra l'altro è chiaro che nessuno farà mai un fantacalcio basandosi sui voti di fs per cui anche dal punto di vista dell'iniziativa commerciale (sulla quale ovviamente io esprimo solo un'opinione personale in quanto poi ognuno fa quello che cavolo gli pare) non mi sembra essere cosa furbissima.

Autore: peppemele -
contatta
roma

uino, io condivido ogni cosa che tu hai detto....e anche io avevo in mente di tenere in conto quel sito....certo manca il voto del corriere per fare le medie......hai qualche consiglio?? se vuoi scrivimelo in mail privata a [email protected] grazie...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Prima di parlare ed infangare il nostro nome informatevi bene sui fatti! INNANZITUTTO NELLE PAGINE DI ISCRIZIONE AL FSCLUB SI DICE CHIARAMENTE CHE I VOTI DI GAZZETTA E CORRIERE NON SARANNO PUBBLICATI A PARTIRE DA QUEST'ANNO! Quindi prima di aderire ad una qualsiasi iniziativa leggete bene e non fate le cose ad occhi chiiusi!!!!!! Poi, sappiate che la scelta di non mettere i voti online ci è stata "proposta" dalle redazioni delle stesse testate giornalistiche di cui parlate! Infine prima di scrivere in questo forum leggete bene il regolemento! E' vietato postate link o indirizzi di siti concorrenti con FS! ... questo è il motivo per cui Vi è stato eliminato un post.

Autore: peppemele -
contatta
roma

caro il mio amico moderatore.... innanzi tutto la notizia del cambiamento netto dovrfebbe essere scritto tanto chiaramente come è scritto ISCRIVITI A FANTASERVICE.....non nelle pieghe del contratto di iscrizione... in piu, come mai molti siti, e nn metto i link, li continuano a mettere....ti parlo di siti che li mettono da 4 o 5 anni.... inoltre, perche nn avete pensato a mettere la media dei due giornali? o ancora, perche nn avete pensato a mettere i voti il martedi mattina quando i giornali sn stati gia venduti?? alla fine fate come vi pare....ma divertirebbe sapere in quanti vi hanno abbandonato o lo faranno a breve.....è ovvio.... grazie per le risposte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caroi amico, probabilmente perdere una certa categoria di utenti non è poi tanto un male.

Ultimi risultati
chiudi