You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTATEMI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTATEMI!!!

Autore: andreazanfagna -
contatta
napoli

PER PIACERE QUALCUNO SA DIRMI SE I VOTI FS SONO PRESI DAL CORRIERE O DALLA GAZZETTA???

Autore: andreazanfagna -
contatta
napoli

GRAZIE PER LE RISPOSTE....VEDO KE OTTO DI VOI HANNO VISTO IL POST MA TUTTI SI SONO BEN GUARDATI DAL RISPONDERMI......SE QUESTA E' LA GENTILEZZZA KE ALBERGA IN QUESTO SITO....CONVIENE SOSTENERVI.....EPPURE SO KE IL TEMPO E' PREZIOSO MA BASTAVA UN SEMPLICE "GAZZETTA" OPPURE " CORRIERE". GRAZIE DI NUOVO...BUONA GIORNATA A TUTTI!

Autore: trimons -

non sono nè della gazzetta nè del corriere... sono voti di fantaservice!

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

oh gesù...ehehehe..che isterismo....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oh andrea, se invece di perder tempo a stressare la gente lo avessi utilizzato per leggere altri post avresti scoperto che +/- in altre centinaia di messaggi c'è scritto da dove vengono sti cacchio di voti!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao andreazanfagna! Questo forum non è un servizio sociale, è una comunità dove ognuno è libero di leggere/rispondere/ignorare quel che gli pare nel RISPETTO degli altri! In tal senso ti inviterei a: - leggere almeno qualche post prima di scrivere, infatti se avessi letto almeno un altro post avresti avuto la risposta a ciò che cercavi... - evitare di usare il MAIUSCOLO, che equivale ad urlare! Cmq in linea di massima in questo forum nessun messaggio resta inosservato... Il tuo non ha avuto risposta solo perchè era l'ennesimo di una serie infinita!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nik ... non hai idea ieri che delirio c'era su sto forum!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Lo so staff! Ieri ho letto qualcosa, ma a lavoro me lo hanno fatto tanto e non ho potuto dare una mano... Mi dispiace, sia tu che Mat non ve lo meritate... Ma purtroppo quando una piccola comunità diventa GRANDE (e ancora colplimenti x questo) c'è da aspettarselo! Non è la prima volta che succede un pò di subbuglio (...non so se ricordi...)

Ultimi risultati
chiudi