You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti corriere dello sport?
Utenti online sul forum: dianesawyer

voti corriere dello sport?

Autore: scuro80 -
contatta
roma

qualcuno ha la possibilità di mettere i voti del corriere?... sapete dirmi il motivo per il quale il sito nn li mette +? l'avevo scoperto due anni fà perchè metteva i voti di gazzetta e corriere e addirittura si poteva stampare il foglio excel senza essere iscritto a nulla...vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Autore: fabiolazio -
contatta
roma

Neanche io li trovo.... ma sono stati tolti come servizio? Qualcuno ne sa qualcosa?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le redazioni dei quotidiani ci hanno "invitati" a togliere i voti online.

Autore: ilfresco -
contatta
napoli

veeramente un peccato !!! eracvate il mio sito preferito...

Autore: fcalcio -
contatta
Roma

Hai detto bene: eravate Vi siete mai chiesti perchè fantaservice non può dare i voti di gazzetta e corriere mentre gli altri siti si? Evidentemente perchè fantaservice li fa pagare mentre gli altri li danno senza trarne profitto. Se magari avessero dato i voti gratuitamente mettendo a pagamento solo l'iscrizione ai tornei ora avremmo tutti i voti che vogliamo. Non so quanti quest'anno abbian pagato un'iscrizione per i voti di fantaservice. Certo almeno quelli potevano lasciarli free

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

guarda che i voti erano gratuiti l'anno scorso. quello che si pagava era un servizio di gestione della squadra o della lega.

Autore: Lars -
contatta
Bologna

non penso che cmq la GdS e il CdS possano impedire di mettere i voti dei loro quotidiani su di un sito.. dal momento che pubblicano il giornale, quello, diventa di tutti.. mica pubblichiamo l'intero quotidiano! ..e poi ci sono miriadi di siti che danno i voti di quei quotidiani, perchè dovrebbero punire solo FantaService? Consigli per FF: 1) Fregatevene e tornate alle vecchie abitudini 2) Mettete i voti di GdS e CdS su un sito apparentemente non legato al FF e dateci tale link volendo si può aggirare al problema, se poi il problema è che vorreste che si guardasse ai voti FF.. beh allora è impossibile. Nessun fantacalcio serio prenderebbe mai in considerazione quei voti (senza che ve ne abbiate a male ) Saluti

Ultimi risultati
chiudi