You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Grazie a tutto lo staff!
Utenti online sul forum: fracci

Grazie a tutto lo staff!

Autore: adventureseeker -

Riscrivo il messaggio perchè ho cambiato nick e quindi si è cancellato. Volevo ringraziare tutto lo staff per averci preso in giro, per NON averci detto prima che quest'anno i voti di gazzetta e corriere non ci sarebbero stati. GRAZIE. La mia lega ha PAGATO per avere questi voti (il sito ASSICURAVA che quest' anno il servizio sarebbe stato addirittura migliore). E adesso che ci rimane? Dei voti inventati da fcs. Qual' è la miglioria rispetto all' anno scorso? Che escono alle tre di notte, così i fantacalcisti sonnambuli guadagnano tempo?? Da quando si paga, il servizio è diventato scadente. Quando era gratis era tutto ok. Dopo i problemi dell' anno scorso, questo regalino. Almeno visto che vi siamo rimasti fedeli dopo l' anno scorso, dovevate avvisarci del problema dei voti di quest' anno. O no? Cmq la mia email è [email protected]. Se qualcuno sa dove prendere i voti potrebbe farmelo sapere? Grazie

Autore: dante -
contatta
Napoli

ma ktop che fine a fatto? starà chiamando a tutti i suoi fantamici per dirgli che ha sbagliato a fare i calcoli

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro adventureseeker, dovresti spiegarci dove abbiamo preso in giro i nostri utenti! Appena le redazioni dei quotidiani ci hanno "invitati" a non mettere i voti online abbiamo avvisato tutti gli utenti iscritti al Club del cambiamento ed abbiamo previsto per loro (qualora avrebbero voluto) la possibilità di essere rimborsati! Abbiamo IMMEDIATAMENTE messo un messaggio chiaro nella pagina di iscrizione al CLUB che diceva della non pubblicazione dei voti dei quotidiani! Non mi sembra proprio che FantaService abbia preso in giro i suoi utenti ... anzi la nostra politica è stata chiara e trasparente da subito! Ciao.

Autore: adventureseeker -

Strano, perchè al mio amministratore di lega (che ha la password a pagamento) non è arrivato nessun messaggio. Cmq quindi non c'è problema se chiediamo il rimborso, giusto????? Come si fa che chiamo subito il mio amministratore e glielo dico. GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dipende quando il tuo amministratore ha effettuato la registrazione la Club. Se ci contatta possiamo verificare. Ciao.

Autore: adventureseeker -

Mi sento proprio deluso, e non ha importanza se lo avete pubblicizzato in maniera visibile o meno (il mio amministratore di lega non ne sapeva nulla) che quest' anno non c'erano i voti di gazzetta e corriere. I voti erano già on line alle 4, vorrei sapere, come avete fatto a dare i voti ai giocatori di Lecce, Ascoli, Samp e Reggina. Dove le avete viste le partite? Dopo i problemi dell' anno scorso (spesso li abbiamo dovuti spendere quei 2 euro di giornale) vi siamo stati fedeli, e voi ci ripagate così? Potevate mandare un email ai vecchi iscritti, ad esempio. Perchè è facile che un vecchio iscritto si iscriva dando per scontato che sia tutto come prima. Ok, la colpa è nostra, ma voi siete stati FURBI. Ok, voi non avete fatto nulla di "sbagliato", ok noi siamo degli stupidi, ma alla fine sappiamo entrambi che a voi conveniva avvisare il meno possibile, e non avete mandato neanche una schifosissima email. Adesso mi rimane di aver speso 10 euro per nulla, ma sono contento di essere così stupido e non FURBO come voi. Ah... ovviamente il prossimo anno anche se scriverete i voti di gazzetta e corriere a mano su una pergamena e me li spedirete per posta insieme ad un mazzo di rose, non sarò più vostro cliente. Ma tanto vi faccio un favore, come dice lo staff "utenti così è meglio perderli che trovarli"

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Questa cosa sta diventando fastidiosa eh!!! Ma come fai a dire che si è cercati di fare i furbi quando di sto problema se ne parla fino alla morte, ormai ogni topic parla solo di voti, voti, voti... Prima di scrivere le puttanate pensateci 10, anzi 20 volte!!! Staff, per favore... scrivi nella home in grande a carattere 800: "Non ci sono più i voti on-line di Gazzetta e Corriere"

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro adventureseeker, ho spostato quì il tuo post poichè non è il caso di aprire più discussioni sullo stesso argomento, specie se poi l'autore è sempre lo stesso... Per quanto riguarda il merito della questione che si sta portando avanti sulla nostra presunta "furbizia" nel porci nei confronti degli utenti del sito, invito te e quanto altri la pensano come te a riflettere solo un secondo su una cosa davvero molto semplice. Noi gestiamo questo sito e lo facciamo da anni con discreto successo dal momento che la crescita che abbiamo avuto è sotto gli occhi di tutti. Lo abbiamo sempre fatto incentrando la nostra politica sul rispetto degli utenti e sulla nostra massima disponibilità ad accontentare ogni vostra richiesta (nei limiti delle umane possibilità) perchè abbiamo sempre saputo che il "segreto del successo" fosse proprio soddisfare tutti voi. Ora, vi sembra possibile che, nonostante tutto quanto premesso, improvvisamente "impazzivamo" e decidavamo di adottare tutte le politiche che non ci hanno mai appartenuto come "scorrettezza", "furberia" e "tranelli" solo perchè ci eravamo stufati di acquistare i giornali il lunedì mattina?!?!?! Mandando così all'aria anni di faticate e nottate?!?!? Credete sia possibile che improvvisamente abbiamo perso i lumi della ragione e non abbiamo più capito che il successo di un sito è la soddisfazione dei sui utenti?!?!?! Insomma, vi rendete conto che noi e voi siamo, e lo saremo sempre, dalla stessa parte?!?!? Quello che è accaduto quest'estate è molto semplice. I quotidiani sportivi, ed in particolare la Gazzetta dello Sport, hanno rivendicato i loro diritti d'autore sui voti che pubblicano ogni settimana dal momento che hanno deciso di incrementare il loro business mettendoli a disposizione a pagamento sul loro sito. Ora, per quanto ne dicano alcuni utenti che fanno facili filosofie giocando con "il culo" (passatemi il termine non proprio da moderatore) degli altri (nella fattispecie il nostro), tali redazioni non avrebbero alcun diritto sulle proprie pubblicazioni e noi potremmo (in quel caso si "furbescamente") scopiazzarci i voti e ripubblicarli sotto nostro nome. Bhè, se qualcuno vi facesse una tale proposta, voi cosa rispondereste? La nostra risposta è ovviamente NO! Perchè a noi le "furberie" non piacciono! Ci siamo adoperati sin dal primo momento in cui ciò è avvenuto ed abbiamo preso una decisione difficile, nella piena consapevolezza che fosse tale e che sarebbe stata deleteria per il sito, facendo tutto quanto in nostro potere. 1) abbiamo sospeso le iscrizioni a pagamento per evitare che utenti pagassero convinti di avere qualcosa che non avremmo più potuto offrire. 2) abbiamo avvisato via email tutti coloro che si erano già iscritti al Club per la nuova stagione, presentando loro la spiacevole novità e proponendoci di restituire la quota di iscrizione poichè ne avevano diritto dal momento che avevano acquistato qualcosa di diverso rispetto a quello che ora avevano a disposizione. 3) abbiamo inserito gli avvisi opportuni nelle news, nella pagina di iscrizione al Club, nelle relative sezioni del forum (badate bene, sono tutte pubbliche e nessuna ha bisogno di una iscrizione a pagamento per essere consultata!!!). 4) solo dopo queste operazioni abbiamo riaperto le iscrizioni. Ora voi ci accusate di non aver inviato un'email a tutti. A tutti chi? A tutti gli utenti di FantaService? Bhè, non tutti sono iscritti. Non tutti scaricano la posta correntemente. Non tutti leggono le email che inviamo loro. Non tutti hanno utilizzato indirizzi email validi o veritieri all'iscrizione. Ma ciò che più importa è che: non tutti sono interessati ad avere informazioni su tutte le variazioni di un sito. Non tutti sono utenti che si iscrivono al Club per avere i voti. Non tutti sono interessati a FantaService per i soli voti in formato excel. Non tutti si iscrivono ad un servizio a pagamento senza leggere nemmeno quello che è un messaggio messo in bella mostra proprio nella pagina di iscrizione attraverso la quale, in ogni caso, sarebbe dovuto passare prima di effettuare un qualsiasi pagamento. A questo punto, per essere chiari ed onesti in base ai vostri criteri di chiarezza ed onestà, non sarebbe bastata l'email a "tutti". Ci saremmo dovuti preoccupare di chi l'email non l'avrebbe ricevuta e magari l'avremmo dovuto chiamare a casa recuperando il suo numero dai dati dell'iscrizione. Quelli che non erano a casa li avremmo dovuti chiamare sui cellulari. E quelli che non avevano lasciato questi dati magari sarebbero dovuti essere informati a mezzo raccomandata A/R ai loro indirizzi di posta ordinaria. E perchè, per essere corretti al massimo, non avremmo dovuto anche far stamapare qualche decina di migliaia di manifesti 3 metri per 1 e farli mettere in bella mostra in tutte le stazioni d'italia. Perchè non avremmo dovuto fare anche un paio di simpatici spot radiofonici, di quelli divertenti in cui si sentono le condizioni di utilizzo o le controindicazioni sparate a raffica con velocità al limite della comprensione per l'orecchio bionico di uno dei Fantastici4 (quelli si che sono "furbi"!!!), da far passare su tutte i principali network radiofonici? Ed una bella sequenza di spot televisivi, magari del tipo "telenovela" con Del Piero e Miss Italia che spiegano a tutto il paese che da quest'anno FantaService non pubblicherà più i voti di Gazzetta e Corriere?!?!?!?! Sarebbe stato carino, giusto?!??! Bhè, so che starete pensando che sono un fesso che si è messo a sparare fesserie per cercare di gonfiare una cosa al punto tale da guadagnarsi la regione a suon di paroloni. Forse è vero. Forse è quello che avete cercato di fare voi... Volevate i numeri sull'abbandono del sito. Bhè, ad oggi, con nostra grande e piacevolissima sorpresa, possiamo dirvi che di tutti gli utenti che erano iscritti al Club prima della variazione e che quindi avrebbero potuto usufruire del rimborso, solo 1 (uno) ha inoltrato la richiesta ed è stato rimborsato. Possiamo dirvi che dal primo agosto 2005 ad oggi il nostro sito conta oltre 4000 nuovi utenti iscritti al FantaServiceFree e diverse decine di questi sono iscritti al FantaServiceClub. Il numero complessivo di utenti iscritti al fantaServiceClub non è molto diverso da quello dello scorso anno. Il numero medio di visitatori quotidiani è cresciuto notevolmente. Abbiamo una media di oltre 100 nuovi iscritti al FantaServiceFree al giorno... Insomma, negli anni abbiamo cercato di mettere su un portale di servizi per gli amanti del calcio e dei giochi ad esso connessi, e da quest'anno abbiamo anche implementato questi stassi giochi online. Crediamo che FantaService non sia solo "i voti della Gazzetta" e non ci piacerebbe esserlo. Ci fa piacere avere riscontro del fatto che per una grandissima fetta di utenti non lo siamo. Siamo dispiaciutissimi che, anche un solo utente, possa decidere di abbandonarci per una qualunque ragione. Ci piacerebbe poter non dover prendere decisioni come quella presa lo scorso mese. Ci piacerebbe poter disporre di tutto il materiale possibile per soddisfare le vostre esigenze. Ma non è così, purtroppo. Stiamo provando a cambiare lo stato delle cose. Stiamo provando a contrattare con chi di dovere per cercare degli accordi, ma non è semplice e forse non è fattibile... Per questo ci scusiamo con tutti. Ma vi preghiamo vivamente di non chiamarci "furbi" e "disonesti". Non lo siamo mai stati, non lo siamo e non lo saremo mai. Di questo ne siamo certi!

Autore: peppemele -
contatta
roma

caro il mio zinn.... mi sembra ovvio che questo nn convenga.....

Autore: adventureseeker -

Ciao Matrix. Già la tua risposta mi piace di più di quella dello staff, che praticamente mi ha mandato a fanc***. Io non ho mai detto che siete disonesti, ne che dovevate mandare email a TUTTI, però almeno ai vecchi iscritti a pagamento potevate farlo. Credo che con te si possa parlare, perciò mettiti nei nostri panni. Il problema non sono certo i 10 euro, che forse comunque vi meritate, e che comunque non cambieranno la vita ne a me ne a voi. Il problema è che un vecchio iscritto magari da per scontato che le regole sono le stesse, neanche li legge i termini del contratto. Ma il problema non è nemmeno quello. La colpa è nostra che non leggiamo, voi avete la coscienza apposto. Però, ovviamente adesso che ci sono di mezzo i soldi voi fate i vostri interessi (ed è sacrosanto) perciò meglio pubblicizzarlo il meno possibile che non ci son i voti. Io forse ho sbagliato i toni dei miei messaggi (anche perchè come risposta ho ricevuto un"meglio perderti che trovarti"). Però la nostra lega, ad esempio, ha un suo sito di gestione, dal vostro prendevamo solo i voti, e non usufruiamo degli altri vostri servizi, quindi adesso ci troviamo a dover copiare e incollare i voti da un sito gratuito e ad aver speso 10 euro per un servizio che non avremo. E anche se ho chiesto ripetutamente il rimborso, alla fine non me ne frega niente di riprendere i 10 euro. Ma non posso neanche vincere o perdere una partita perchè un vostro inviato (che probabilmente ne capisce quanto o meno di me) da 5 invece di 6 ad un mio attaccante. Capisci che voglio dire? Mi pare assurdo aver pagato per un opinione di 3 o 4 persone che guardano sky e mettono i voti. Mi sono sempre chiesto cosa vi spingesse (quando era gratuito) a fare questo lavoro, e credevo fosse la passione per il fantaCALCIO. E forse era davvero quella, perchè da quando siete spinti da interessi economici ( e parlo anche dello scorso anno) il lavoro è più lacunoso.

Ultimi risultati
chiudi