You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commento voti FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commento voti FS

Autore: panoramix -
contatta
Bologna

Complimenti allo Staff di Fanta Service, tanto per cominciare, nonostante le critiche per la mancanza (loro malgrado) dei voti di Gazzetta e Stadio. La nostra piccola Lega ha adottato i voti di FS...quantomeno adesso possiamo lamentarci con qualcuno che legge i nostri commenti! Noto un certo appiattimento delle valutazioni, come se la responsabilità di fornire al pubblico del sito un'unico voto spingesse ad una moderazione che però non ha alcun motivo di essere. Mi spiego meglio con qualche esempio: - Prima giornata Tripletta di Adriano...7,5...cosa deve fare un giocatore di calcio per meritarsi un 9? Sei gol e tre assist? Shevchenko, in mezzo alle onde, pesca il coniglio dal cappello e salva il Milan con un gol dei suoi...6,5...boh? - Seconda giornata Adriano sonnecchia per tutta la partita e, quando ha l'occasione per metterla dentro, spara addosso a Santoni...vista la valutazione della partita precedente, uno si aspetta una grave insufficienza, 4 al massimo...invece prende 5. Gilardino (occhio, è un mio giocatore) non si vede nemmeno col binocolo, tocca un pallone e lo zappa addosso al portiere: il Milan gioca in dieci...5,5...decisamente troppo... Shevchenko spacca il mondo, distrugge da solo la difesa del Siena, corre per 90 minuti, un gol bellissimo, un assist per Ambrosini...7??? Stessa partita, Legrottaglie, ridicolizzato dall'ucraino, prende 6... Mi sorge un dubbio: non è che, intimiditi dagli avvocati della RCS, ora state ben attenti a non mettere voti simili ai loro? Ciao. Panoramix

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro panoramix, innanzitutto benvenuto sul forum. Siano benvenute e sacrosante le critiche che ci hai fatto! E' questo il modo con cui si dicono le cose! Complimenti. Allora ... un po' hai ragione ... ci siamo un po' livellati soprattutto la prima giornata. Stiamo cercando di trovare una nostra conformazione ... e presto ci riusciremo Siamo fieri di avere la Vostra lega tra quelle che usano i nostri voti. Grazie per la fiducia accordataci.

Autore: panoramix -
contatta
Bologna

Beh, dopo le critiche, anche i complimenti: ho apprezzato il 7 a Lucarelli (che, fra l'altro, giocava contro di me...GRRR!). Per chi risolve una partita, il 7 è dovuto, mentre ho ancora in mente i commenti dei giornali alle prestazioni di Shevchenko gli anni scorsi: "oltre il gol, nient'altro: 5,5". Cosa deve un attaccante? Il caffè?? Ciao. Panoramix

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao panoramix e benvenuto nel forum! Spero che arrivino su queste spiagge molti altri utenti come te, cosi si ripristina l'isolotto di pace che fservice era fino a non molto tempo fa... In bocca al lupo per la stagione e spero di trovarti sempre + attivo nel forum

Ultimi risultati
chiudi