You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Filtro dei Post
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Filtro dei Post

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Gentile Staff non sarebbe opportuno dotare il Forum di un filtro preventivo in modo da fare una cernita dei Post che abbiano davvero un interesse o un buon contenuto?In tal modo si eviterebbero Post scontati o superficiali e per nulla utili alla comunita' del Forum.Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao mola, grazie per il consiglio. Ci spieghi in maniera dettagliata che tipo di filtro ti piacerebbe avere?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Eviterei di pubblicare Post banali e scontati,del tipo: "e' meglio Trezeguet o Vryzas?".Oppure Post auto-eloggiativi,del tipo:"il mio attacco e' formato da Vieri,Del Piero,Sheva,Trezeguet ecc. forte vero?".Ed altri che potrebbero ricalcare la falsariga di questi descritti. Credo che Post simili non diano immagine di buon livello al Forum. Fatte queste considerazioni mi guardo bene dal censurare le proposte di ogni individuo che meritano sempre rispetto,ma promuovo maggior buon senso.Saluti

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

In verità sono con mola... solo ke capisco anke sarebbe un po imbarazzante x gli organizzatori censurare un qualsiasi post (anke se + ke banale!). Ciao

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In effetti, messa in questi termini, si tratterebbe più che di un filtro di una vera e propria censura... Si potrebbe parlare di filtro se si determinassero delle regole oggettive (almeno nella loro applicazione) che consentissero di discernere i post "validi" da quelli "non validi". Ma affidarsi esclusivamente ad un giudizio personale sui contenuti di un post mi sembra una cosa un pò scorretta... Per non parlare dei problemi tecnici e dell'enorme lavoro che ci sarebbe da fare per ottenere un risultato simile. Praticamente i post verrebbero visualizzato in differita dopo essere passati al setaccio da parte di noi moderatori! Si rischierebbe di perdere troppo in efficienza. Non credo esista un forum basato su questo principio... Teniamo comunque aperta la questione per valutare proposte alternative

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Più ke giusta la tua spiegazione... Soluzioni? ...credo solo l'applicazione di un po più di buon senso da parte di tutti! Ciao

Ultimi risultati
chiudi