You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema di comunicazione con lo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema di comunicazione con lo staff

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Ho provato due volte a scrivere allo staff una mail per una richiesta ma non ho avuto risposta. E' già passato qualche giorno ormai. E' possibile che la mia mail sia stata cestinata per errore per ben due volte?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

swalke evadiamo con attenzione tutte le email... può capitare una distrazione ma escludo che sia capitata 2 volte! prova ad utilizzare il form nella sezione Contatti.

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Il fatto è che il mio messaggio non rientra tra i "motivi" elencati nel form. La mia non è ne una segnalazione di errore, ne una richiesta di supporto. Si tratta di mettervi al corrente di una cosa e il forum non è indicato per questa cosa.

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Up. Mbhe?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

swalke ho letto io la tua mail e ti ho anche risposto! Provo ad inviarti di nuovo la mail che ti ho scritto qualche giorno fa. Se non ricevi nulla avvisavi sul forum. Ciao.

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Non ho ricevuto nulla! Eppure in passato vi avevo scritto e le vostre risposte mi erano arrivate! Però ora no! La cosa strana è che se la mail non mi arriva, il protocollo dovrebbe farvi arrivare una notifica di errore no?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hai ragione swalke, dovrebbero ricere un mail d'errore. se non l'hanno ricevuto significa che il problema potrebbe essere da te e non da loro. hai impostato filtri antispam? sovente per bloccare tutta l'immondizia che ci arriva in casella si finisce con il cestinare pure i mail buoni... daie na controllatina

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Non ho impostato filtri antispam proprio perchè reputo che non ce ne siano di efficienti. Non ho davvero mai ricevuto quella mail. A questo punto i casi sono tre: O fantacalcio service ha mandato la mail ad un altro indirizzo esistente (dubito). O c'è un problema sul server di fantacalcioservice che blocca alcune mail in uscita e le mette in una coda che non verrà mai smaltita (dubito fortemente). Oppure la mail aveva un oggetto tale o un campo "from" tale da non farmi capire che la mail proveniva da fantacalcioservice... ...in quel caso sarebbe stata scambiata per spam dal mio antispam cerebrale. Attendo news e consigli su come procedere per contattarvi.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

swalke ti rifaccio l'invio della mail ... magari da un altro indirizzo ... Fammi sapere

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Ore 14.12 Se mi avete mandato la mail, sappiate che non è arrivata. Sono stato superattento e non ho buttato nulla. Neanche lo spam!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi