You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti (follia)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti (follia)

Autore: snook_bg -

mi sono appena registrato al vostro sito. dopo averlo consultato gratuitamente per anni, dopo averne sempre parlato bene, dopo aver giocato ai vari minuto vincente ecc ecc... mi sono dispiaciuto della svolta dello scorso anno (servizi a pagamento ecc...) ma la cosa non mi ha stupito e mi è sembrata ragionevole... però stavolta non siete stati corretti. dite che ci si può registrare correttaemente ed accedere ai voti di serie A, senza specificare che sono i VOSTRI voti di serie A, non quelli dei giornali specializzati... senza offesa, ma a quante persone potranno interessare? vabbè, cancello immediatamente l'account e vi saluto, nella speranza di non ricevere spam (a questo punto mi posso aspettare di tutto)... adios snook

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Veramente triste ... ma leggete prima di sparare a zero!

Autore: snook_bg -

a te sembrerà triste, ma ti invito ad entrare nella homepage del sito, ovviamente senza essere loggato e di posizionare il mouse sulla casellina ARCHIVIO VOTI, vedrai la promessa di una cosa che invece non offrite: i voti dei calciatori di serie A e B da consultare on line... dimmi dove altro avrei dovuto leggere e sono pronto a chiedere scusa per la sparata... a meno che non si tratti della solita postilla-fregatura che bisogna proprio cercare per capire... grazie per l'attenzione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

snook_bg non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che i voti in questione sono quelli della GdS o del CdS! Se poi ti riferisci all'iscrizione al Club (a pagamento) è chiaramente scritto nella prima pagina (è impossibile non vederlo) che i voti non sono quelli ddei quotidiani ma i nostri! Facci capire dov'è che l'utente può fraintendere.

Autore: snook_bg -

eh beh non ci sta scritto nemmeno il contrario.... e visto che tu dicevi "leggete prima di sparare a zero", io penso che se uno legge quello che c'è scritto nel sito, nella sezione FREE, a proposito dell'archivio voti [i voti dei calciatori di serie A e B da consultare on line] è leggittimato a pensare che si tratti dei voti della gazzetta dello sport... (magari sarebbe stato carino scrivere "i nostri voti dei calciatori ecc ecc") mai sentito parlare di pubblicità ingannevole? :-) io la penso così e credo di essermi spiegato, non scriverò ulteriori risposte perchè non ne avrò più la possibilità: elimino l'account. buona continuazione snook

Autore: stid -
contatta
stid

Che i voti sono i vostri l'ho capito dopo questa giornata. Veramente non corrispondenti al gioco sul campo. Ma chi li ha dati ha visto le partite? oppure capisce un minimo di calcio? Mi ritrovo un giocatore come Volpi tra i migliori in campo, a detta anche dei giornalisti del settore, che prende voto 5. Mi sembra una lotteria

Autore: swalke -
contatta
Cureggio

Non mi metto a giudicare il modo di fare polemica di stid perchè non so dire quanto possa essere indicato. Comunque sta cosa è abbastanza pesante. Volpi sulla gazzetta ha preso 7. Il vostro 5 fa un po' pensare. Non si potrebbe fare una media dei vari quotidiani per la serie A, come ho letto che già avviene per la serie B?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

DATASPORT: Volpi 5.5 - Fatica a proporsi e a costruire gioco. Si limita a contenere. ABBELLICAPELLIIIIIIIIIIIIII la gazza sono anni che pompano voti per far favori ai procuratori!

Autore: stid -
contatta
stid

Da ciò deduco che i voti li prendano da data sport visto che a me lo staff ancora non ha risposto.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

STID....SCUSA....(E CREDO CHE STAFF MI PERMETTERA) MA HAI VERAMENTE ***** O IL *****

Modificato da moderatore il 22/09/2005 11:24:09

Ultimi risultati
chiudi