You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x staff

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

Ho assolutamente bisogno del servizio per la gestione della suadra con i voti della gazzetta. Non ho tempo x la gestione della squadra. Ci sono novita con la gazzetta????

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Quando e SE ci saranno Staff & Mat le posteranno subito! Quindi (e vale per tutti) è inutile aprire un post uguale ogni giorno!

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

niskan sei un po acido nella risposta...... Mi eri simpatico prima essendo mio coincittadino .....(tra un po mi trasferiro di casa a marigliano).

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dai kiwi ... comprendilo ... sta lavorando molto ...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Kiwi, ti chiedo scusa! Non c'è nulla di personale, ma se ti leggi i successivi 5097832 post precedenti troverai + o - la stessa domanda, la stessa richiesta, le stesse offese... Io sono una persona davvero mooooolto paziente, ma penso sia lecito avere un momento di acidità (ovviamente oltre quella di stomaco, che è cronaca) Considerando che mi hai storpiato il nik facciamo che stiamo pari Cmq appena atterri a Marilianum fammi un fiskio, ci prendiamo una birra

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

sara un piacere..... ci si sente nel forum ciaooo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi