You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piccola Constatazione
Utenti online sul forum: the_major89

Piccola Constatazione

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Staff, non vi è venuto in mente che, visto che a lamentarsi per i voti sono in tanti, forse un pò di colpa ce l' avete anche voi? Non vi è venuto in mente di fare un piccolo "mea culpa" invece di ribattere imperterriti che "l' avviso c'era"? Non vi balena l' idea che il problema non è comprare la gazzetta, ma avere il tempo di inserire i voti manualmente? Non vi viene il dubbio che molti iscritti a pagamento si iscrivono SOLO per questo servizio, e poi si gestiscono la lega per i fatti loro? Non credete che la vostra politica del muso duro si manifesti suicida (quanti iscritti avrete il prossimo anno??)? Non capite che non potrete mai diventare un sito "autonomo" perchè c'è chi prende il fantacalcio in maniera seria e non può fidarsi di un voto dato da qualcuno che ha semplicemente visto la partita in TV, magari mentre si beveva 2 birre? Peccato, fin quando non c'erano soldi in giro il vostro era un servizio eccellente. Adesso avete solo una bella grafica. Un consiglio: cercate di metterli questi benedetti voti e non rispondete offesi alle lamentele: è il modo migliore per perdere credibilità e clienti. Con la speranza che ritorniate quelli di prima vi saluto. IL MAESTRO

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

sono pienamente d'accordo con il maestro

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè ragazzi vedo che continuate a scrivere i vosti bei post senza prima leggerne almeno un paio di quelli già presenti... carissimo IlMaestro, innanzitutto benvenuto sul nostro forum! non ho assolutamente intenzione di rispondere in maniera "offesa" alle tue lamentele, ma quando si insiste sempre con le stesse cose alle quali si è risposto più di una volta in maniera esauriente, un pò ci si annoia! a tutti i tuoi "non vi è venuto in mente..." rispondo con i miei: non vi è venuto in mente che il problema non è che ci siamo rotti di pubblicare i voti o che siamo impazziti, ma che NON POSSIAMO PUBBLICARLI PERCHE' CE LO HANNO PROIBITO E NON VOGLIONO SCENDERE A COMPROMESSI DAL MOMENTO CHE LI PUBBLICANO LORO A PAGAMENTO?!?!?!? (non ci va proprio di diventare i "marocchini" (non è assolutamente una discriminazione!!!!!) dei voti distribuedo contraffazioni). non vi viene in mente che non tutti fanno quello che fate voi (ovvero scaricare solo i voti di gazzetta e corriere), ma magari utilizzano anche altri servizi che possono ritenere utili (sono ovviamente giudizi personali, quindi contestabilissimi)?!?! i fatti e le statistiche ce lo dimostrano... non vi viene in mente che la nostra non è una politica "del muso duro" ma semplicemente una scelta forzata e non presa in libertà di azione?!?!? questa la devo citare per intero! "Non capite che non potrete mai diventare un sito "autonomo" perchè c'è chi prende il fantacalcio in maniera seria e non può fidarsi di un voto dato da qualcuno che ha semplicemente visto la partita in TV, magari mentre si beveva 2 birre?" 1) SIAMO UN SITO AUTONOMO E SIAMO SODDISFATTI DEL NOSTRO DISCRETO SUCCESSO! 2) NON CREDIAMO CI POSSA ESSERE PERSONA CHE PRENDE IL FANTACALCIO IN MANIERA PIE' SERIA DI QUANTO FACCIAMO NOI! (scusate il tono presuntuoso ) 3) LIBERI DI NON FIDARVI DI UN VOTO DECISO DA UN APPASSIONATO DI CALCIO CHE SI E' VISTO LA PARTITA IN TV (MAGARI BEVENDOSI UNA BIRRA O DUE! ). LIBERI DI FIDARVI DEI PRESUNTI PROFESSIONISTI DEL CALCIO CHE, PIU' CHE DA APPASSIONATI OPERANO DA MERCENARI POLITICIZZATI E CHE, MOLTO SPESSO, I VOTI LI HANNO GIA' DATI PRIMA ANCORA DI ANDARE ALLO STADIO!!! SE VI FA PIACERE, VOI CHE PRENDETE IL FANTACALCIO COME UNA COSA SERIA, DI SAPERE GIA' PRIMA DI INIZIARE CHE BASTA AVERE I CALCIATORI DI MILAN, JUVE ED INTER PERCHE' TANTO I GIORNALISTI PER LORO HANNO UN OCCHIO DI RIGUARDO, BHE', LIBERI DI FARLO... un curiosità... siete mai andati allo stadio? avete mai visto una partita di calcio in compagnia? se la risposta è affermativa allora non devo dirvi io (che allo stadio ci vado da anni da abbonato alla mia squadra) che non c'è una sola partita in cui 2 persone si trovino d'accordo sull'esprimere un giudizio sul rendimento in campo di un calciatore! sullo stadio sono quasi all'ordine del giorno i "litigi" tra tifosi della stessa squadra dovuti a "divergenze di opinioni" sul fatto che una sostituzione sia più o meno giusta! cosa credete, che i vostri supereroi-giornalisti-sportivi siano dotati del dono (inesistente in questo mondo) dell'oggettività?!?!?!?! noi siamo quelli di sempre. noi non siamo mai cambiati. forse siete voi che avete cambiato il vostro atteggiamento nei nostri confronti a seguito dei fatti contingenti... ti faccio notare che probabilmente (ma anche questo è un mio semplicissimo giudizio) non è bellissimo che ci siano tanti utenti che per anni hanno apprezzato il nostro lavoro "da parassiti" (facendo il prendi-i-voti-e-scappa) e solo ora, presi dalla foga di voler scrivere sul forum messaggi denigratori, trovino 5 minuti per iscriversi al sito...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

x Mat: CLAP...CLAP,CLAP...CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP, CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP,CLAP.

Modificato da moderatore il 21/09/2005 11:21:55

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

E' incredibile che si discuta ancora di questo, La Gazzetta è il Corriere hanno vietato la pubblicazione dei loro voti per una semplicissima questione economica. Non gli si può neanche contestare nulla poichè è un lavoro effettuato da giornalisti pagati e stipendiati dalle testate stesse. E cmq se vogliamo dirla tutta, i file exel con i voti di corriere e gazzetta con un po di pazienza si riescono a reperire sul web...... chi cerca trova!!!

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

x matrix non vi è venuto in mente che il problema non è che ci siamo rotti di pubblicare i voti o che siamo impazziti, ma che NON POSSIAMO PUBBLICARLI PERCHE' CE LO HANNO PROIBITO E NON VOGLIONO SCENDERE A COMPROMESSI DAL MOMENTO CHE LI PUBBLICANO LORO A PAGAMENTO?!?!?!? (non ci va proprio di diventare i "marocchini" (non è assolutamente una discriminazione!!!!!) dei voti distribuedo contraffazioni). Caro matrix in parte sono d'accordo con te, pero non capisco una cosa e vero che i voti della gazzetta sono a pagamento ma il martedi li pubblicano sul sito....non potreste tovare un accordo x la pubblicazione dei voti dal martedi serao il mercoledi ?? A me come gia detto in altri post non interessa scaricarmi i voti....ma utilizzare il servizio di gestione della rosa con tutte le statiste dei calciatori (come era fatto benissimo l'anno scorso)....per me era un grosso aiuto nella preparazione della formazione e nei tagli e scelta di noivi calciatori durante il mercato di riparazione. Aspetto una rispposta! grazie!

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Caro Matrix hai centrato il problema quando dici che non ci sono 2 persone che vedendo la stessa partita abbiano la stessa opinione. Sono perfettamente daccordo, e per questo esistono i PROFESSIONISTI, i giornalisti professionisti che, mercenari o no, politici o no, credo anzi sono sicuro che riescano a dare un voto in maniera più oggettiva di quanto possa fare io o tu. Questo, sia chiaro, è detto senza offesa. Ma loro sicuramente hanno inviati sul campo,e visto che vai allo stadio sai che è totalmente diverso vedere una partita "dal vivo": si vedono i movimenti senza palla, i tagli degli attaccanti, ecc ecc. Cmq io i post li leggo e in uno ho letto che era comunque vostra intenzione rendervi autonomi da gazzetta o corriere prima o poi. Puoi negare che sia stato detto? Mi riferivo a questo quando parlavo di autonomia, e non vi chiedo certo di diventare i "marocchini" (detto senza offesa o pregiudizio per gli abitanti del marocco) del voto. Però credo anche che non siate così interessati a trovare soluzioni in questo senso, visto che per vostra stessa ammissione era nei vostri piani non considerare più i voti dei giornali. Perchè onestamente non credo che, una volta online, i voti di gazzetta possano essere protetti da copyright o cose del genere. E cmq io sono iscritto da 5 minuti, ma parlo in funzione di tutta una lega che ha pagato (già da l' anno scorso) per essere iscritta a fcs. I vostri servizi di gestione delle leghe sono ok, per chi ne usufruisce i 10 euro ve li meritate a prescindere dai voti, lo dico onestamente. Ma c'è chi ,come noi, è rimasto "fregato" (anche se non è colpa vostra). E COMUNQUE ANCHE STAVOLTA HAI RISPOSTO IN MANIERA OFFESA.

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Ah dimenticavo. Ci sono almeno 10 persone che prendono il fantacalcio in maniera seria, non dico di più ma almeno quanto voi (io sono meno presuntuoso). E cioè quei PARASSITI della nostra lega. tanto parassiti che invece di copiare e incollare la pagina html, l' anno scorso si è iscritta a fcs, perchè era convinta che 10 euro ve li meritavate per tutto il lavoro svolto. Poi tutti quei problemi (l'anno scorso dico), e noi da PARASSITI abbiamo detto "niente ci fa, sono cose che capitano". Forse non siamo parassiti, ma proprio stronzi. Saluti Il Parassita

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro IlMaestro, mi dispiace che tu ti sia sentito accusato in prima persona da mie affermazioni (in particolare mi riferisco alla definizione di "parassiti"). è ovvio che io scrivo consapevole di essere letto non solo da te e quindi certi messaggi sono generici e non individuali! non ho mai voluto accusarti di un comportamento parassita! quello che proprio mi sfugge in tutta questa storia è il perchè non riuscite a capire che noi, a meno che non siamo davvero diventati pazzi, non possiamo non renderci conto del fatto che togliere un servizio dal sito, importante come quello dei voti, sia un fatto deleterio per il sito stesso! lo sappiamo. ne siamo consapevoli. ma non perchè ci sono 10, 100 o 1000 utenti a dirlo! anche se fosse stato 1 solo a lamentarsi noi saremmo stati ugualmente dispiaciuti per la cosa! abbiamo infatti sempre impostato il nostro lavoro sulla soddisfazione del singolo e ci siamo sempre fatti in 4 per stare dietro tutte le vostre richieste per cercare di rendervi soddisfatti! le nostra principale gratificazione, infatti, è sempre stata questa! come già detto in altri post, una volta che ci siamo resi conto di questo, se avessimo potuto fare qualcosa, secondo voi non l''avremmo fatto?!?!? a parte i tanti suggermenti per come diventare "marocchini" (e sono 3, ma sempre in buonissima fede!), qualcuno continua a dire che è impossibile che ci siano dei diritti d''autore... bhè, noi stiamo avendo contatti con l''ufficio legale della RCS Quotidiani e credo che qualcosa ne dovrebbero capire in materia... se non vogliono fare carte vuol dire che evidentemente quanlche diritto lo hanno. in ogni caso noi stiamo insistendo! sul fatto che abbiamo affermato che era nelle nostre intenzioni diventare indipendenti dai quotidiani è verissimo e lo ribadisco! sappiamo benissimo che, per una fatto storico e di tradizione, chi gioca al fantacalcio da anni è legato ai quotidiani cartacei. ma, dal momento che non loro sono già organizzati per gestire il gioco in autonomia, se vogliamo continuare dobbiamo farlo in maniera indipendente perchè noi a loro non serviamo come loro potrebbero servire a noi! per finire, la questione dei PROFESSIONISTI. forse non lo diamo a vedere, ma anche noi ci lavoriamo con il sito. sicuramente non abbiamo le stesse credenziali e gli stessi pezzi di carta che hanno i giornalisti della rosa o di altre testate sportive, ma credimi, la mia piccola esperienza mi ha insegnato che quasi mai nella vita il pezzo di carta o il titolo fanno la bravura di una persona nel suo ruolo... credo che professionista o no, la difficoltà nel giudicare la hai lo stesso. non a caso, proprio nel nostro campionato, si vive di accuse agli arbitri...

Modificato da matrix il 21/09/2005 18:03:38

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

per me non siete dei parassiti,e te lo dice un invasato di calcio, ma dei drogati per scrivere un messaggio di tala arroganza...maestro i voti non ti vanno bene hai sbagliato a iscriverti e non sei contento?hai buttato via 10 euro non credo che sia lo stipendio di una vita!!!!ti alzi bello bello col tuo cane al lunedi mattina e ti compri la gazzetta...non vuoi pagare un euro per la gazzetta xche costa troppo....in un anno ne spenderesti 30 per comprarla x i voti...10 gli hai gia buttati e 20 li usi per comprare quelli della gazzetta...il costo è lo stesso e sei piu comodo e non vieni a rompere l'anima a noi del forum che non ne volgliamo sapere....Poi leggendo i tuoi messaggi sei porpio la classifica persona infoiata di fantacalcio che del calcio non gline frega una besta mazza e lo fa solo per il montepremi finale....se per puro caso sei un tifoso di calcio beh allora sei il classico tifoso di calcio che alla prima giornata cambierebbe mezza squadra che spara di tutto a tutti...lasciamo del tempo per migliorare e magari ti offriranno il servizio piu onesto e bello che sia mai esistto....io non uso i voti fs e ho scritto un post dove facevo notare dove si era sbagliato utilizzando un tono pacato non arrogante dando consigli senza aggredire per spronare a migliorare e magari un giorno utilizzare questo servizio....E POI NON MI VENIRE A DIRE CHE NON TI SEI MAI LAMENTATO DEI VOTI DELLA GAZZETTA E DEI TUOI INVIATI O GIORNALISTI PROFESSIONISTI ME NE SBATTO PROPRIO L'ANIMA SONO UN BRANCO DI INCOMPETENTI...RIMANE CHE IL VOTO è UNA COSA SOGGETTIVA E SE ANCHE FOSSE CHE LI DESSE BARESI IN PERSONA STI BENEDETTI VOYI, TU PROBABILEMNTE DIRESTI CHE è UN INCOMPENTENTE LO STESSO...IO ACCTEREI CARO MAESTRO CHE C'è QUALCUNO PIU BRAVO DI TE A GIUDICARE IL CALCIO E SICCOME TU NON SEI UNO DI QUEI PROFESSIONISTI DI CUI TANTO PARLI DEVI STARE AI GIUDIZI DEGLI ALTRI

Ultimi risultati
chiudi