You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione automatica - Malus
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione automatica - Malus

Autore: gionny1983 -
contatta

Sono il presidenta della mia lega e ho postato un malus di 2 punti per chi non fa la formazione e gli viene schierata automaticamente... ...se capita che nella visualizzazione c'è scritto "formazione delle settimana precedente", cosa vuol dire?...che non l'ha fatta o che ha fatto la stessa formazione della settimana precedente?

Autore: lorcavenere -
contatta

formazione della settimana precedente dovrebbe significare che l'utente ha semplicemente scelto la stessa formazione. di solito, se non erro, se non schiera la formazione, compare "formazione schierata dal sistema". ad ogni modo il malus verrebbe applicato in modo automatico e comparirebbe in basso tra i bonus-malus.

Autore: gionny1983 -
contatta

Ok grazie...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

La prima non consegnata viene schierata l'ultima consegnata e quindi "form. settimana precedente ". il malus scatta dalla seconda consecutiva non consegnata . In questo caso dalla prox e troverai la scritta "formazione schierata dal sistema".

Autore: ciruzzo86 -
contatta
sp

a questo proposito, il mio avversario per quuesta giornata ha una formazione automatica e risulta il malus che abbiamo impostato noi (-6) però poi, nel punteggio parziale squadra riscontro un 8,0, che porta il totale - non si sa come - a 2 (il bonus per giocare in casa), come se annullasse questo malus ecco il link http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Privata&idlega=11949&gior nata=6&numeropartita=1

Autore: p.depaperoni -

trovo ingiusto peró che non scatti il malus giá alla prima partita in cui un fanta allenatore non schiera la formazione. in forndo non ha comunque fatto il suo "dovere" di schierare una squadra in campo..

Autore: Alea_V -
contatta

Scusate ma che vuol dire, che se uno fa la formazione una volta si e una volta no, non gli verranno mai tolti i punti del malus formazione automatica? Cosi non è giusto, posso capire la prima volta, ma poi le altre no! Alea_V

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh mettila così: se un allenatore non fa la formazione per una settimana, magari ha avuto un problema, se non la fa per due settimane consecutive, potrebbe trattarsi di abbandono della squadra. In questo senso è pensato il bonus

Ultimi risultati
chiudi