You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti gazzetta???!!!
Utenti online sul forum: GLADIATOR_Mn

Voti gazzetta???!!!

Autore: SZucco -
contatta
serravalle

Ciaao a tutti.mi sono appena iscritto alla sezione FREE e mi volevo iscrivere quasi anche all'altra ma mi sono accorto che i voti non sono quelli della Gazzetta??? o sbaglio??!!! MA CHE é STA PORCATA???Chi ha avuto la brillante idea di toglierli rispetto all'anno scorso??? Scusate l'ignoranza Ma di chi sono i voti??qualcuno mi puo illuminare sulla faccenda??!spero vivamente che al piu presto si rimediera' alla cosa!!!?? Grazie ciao

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ancora??? i voti sono dati dall aredazione di FS....

Autore: hurzaiz -
contatta
bari

ma dateci almeno un sito dove poter trovare i voti della gazza di serie B. Quelli di serie A escono sul sito della gazzetta il martedì ma quelli di serie B...aiuto!

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Hai pienamente ragione! Anche noi abbiamo richiesto la reintroduzione de ivoti della gazzetta. Ma che hanno assunto 10 giornalisti seri e al di sopra delle parti che si vedono le 10 partite ed hanno la capacità di dare voti validi? Aridatece i voti dei giornaliiiii!!!!

Autore: uaua -
contatta
Ostia Lido

ragazzi non so se è il topic più giusto per dire quello che penso ma lo dico lo stesso... complimenti per il sito, carina la grafica, carino tutto... ma la funzionalità rispetto all'anno scorso è uguale a zero. credo che le cose importanti per chi gioca a fantacalcio sono i voti dei due giornali principali, corriere e gazzetta, e non avete fatto proprio una furbata a toglierli... Chi gioca a fantacalcio cerca quelli su web, non credo che il vostro sito quest'anno abbia le stesse visite dell'anno scorso, e questo va tutto a vostro sfavore. Se volete un consiglio da un utente affezionato (ormai ex utente) tornate a mettere i voti dei giornali, e tornate pure a mettere tutte le rubriche (infortunati, squalificati, ecc) come l'anno scorso. la grafica del sito nuovo è carina, ma non è quella che interessa.... grazie

Autore: tynovalen -
contatta
Roma

ragazzi, mi sembra che non sono l'unico ad essersi lamentato con voi per la decisione di eliminare i voti di gazzetta e Corriere dal sito. Visto che siamo in tanti ad essere delusi, non sarebbe il caso di ascoltare la nostra voce e farci contenti ? Ho scritto una mail avoi dello staff spiegandovi la mia opinione e nemmeno mi avete risposto.....bella prova. Ora ci riprovo, scrivendo sul forum questo messaggio, se avete le vostre ragioni (cmq discutibili) le vorrei conoscere, ok ? Ciao Vale

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

potreste leggere anche gli altri post invece di protestare. gli amici di fs sono stati obbligati a nn mettere più i voti dei giornali sportivi.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao tynovalen e benvenuto sul forum! se ci hai scritto un'email ci sembra davvero molto strano che non ti abbiamo risposto. lo facciamo davvero con tutti! in ogni caso è come dice il caro UFFS. siamo stati obbligati dalle redazioni dei quotidiani a togliere i loro voti. nè più nè meno. continuo a fare la solita domanda di rito alla quale però nessuno di voi risponde mai: "vi pare che avremmo mai potuto buttarci la zappa sui piedi scontentando una fetta dei nostri utenti eliminando i voti dei quotidiani improvvisamente senza motivo?"

Modificato da matrix il 10/10/2005 15:18:57

Autore: tynovalen -
contatta
Roma

ciao Matrix, grazie del benvenuto. Mi spieghi come mai i giornali vi hanno imposto il divieto ? Come hanno saputo della vostra esistenza? In giro su internet ci sono altri siti dove ancora si riescono a prendere i voti.....che sono più fessi di voi ? Ciao Vale

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tynovalen, fantaservice è online dal 2000, sono oramai 5 anni, e dal giorno della sua prima pubblicazione ad oggi ne ha fatta di strada. la crescita è stata notevole ed oggi possiamo dire di essere uno dei primi siti italiani che trattano di fantacalcio (basta mettere la parola fantacalcio in google e ci trovi al terzo posto!). questo ovviemente ci rende un pochino più visibili di altri. in ogni caso, dopo la comunicazione per iscritto pervenutaci dalla gazza, abbiamo provveduto più volte a contattare il loro ufficio legale per intavolare una trattativa in merito alla pubblicazione dei loro voti, e nelle prime conversazioni abbiamo esplicitamente chiesto se fossimo stati gli unici ad essere colpiti da questa loro azione legale. la risposta è stata che loro hanno contattato TUTTI i siti che pubblicano i loro voti. ora è chiaro che ognuno avrà agito in base alla propria coscienza ed alle proprie idee. alcuni avranno ritenuto di non avere nulla da perdere. noi abbiamo preferito seguire la strada della correttezza e della coerenza ed abbiamo preferito evitare di buttare 5 anni di duro lavoro al vento andando contro una richiesta così esplicita senza averne diritto... speriamo di poter rimediare a tutto ciò in futuro...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi