You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto tissone!!osservazione importante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto tissone!!osservazione importante

Autore: imperiale09 -
contatta
ladispoli

vorrei fare subito una precisazione. Tissone della sampdoria è subentrato a Poli al 78° minuto secondo "lega calcio" il sito dove voi vi basate per i minuti giocati. Però in tutti gli altri siti risulta entrato al 77° quindi essendo finita al 97° il giocatore avrebbe giocato 20 minuti. Non è meglio controllare a che minuto è entrato effettivamente prima di dare un giudizio che potrebbe "falsare" alcune classifiche? Questo anche perchè la regola di questi 20 minuti danneggia moltissimo le squadre e non ci si può basare su un sito ma bisogna guardare le immaggini per dare la sentenza.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

imperiale, sul regolamento c'è scritto espressamente che i dati di riferimento sono quelli della lega calcio indicati. Non si puo' cambiare "fonte" in base alle esigenze di alcuni singoli episodi. Si cita il sito di riferimento appunto per evitare disoute di questo caso. Gli altri siti che tu citi non fanno testo qui. Mi spiace se cio' ti danneggerà, ma è indice di rispetto del regolamento qui. QUello che oggi ti puo' danneggiare, magari dmani puo' agevolarti. Saluti

contatta
ladispoli

non è una questinone di cambiare fonti bensì di basarsi sulla realtà quindi di guardare effettivamente il minuto di ingresso nelle immaggini della partita. Questo lo dico anche per la vostra fiscalità sul voto perchè mi pare che 20 minuti siano anche troppi per dare un giudizio. Il fatto non è ke danneggia me perchè anche con un uomo in meno credo di aver vinto lo stesso ma perchè credo sia più giusto guardare le immaggini per poter valutare. Comunque mi attengo alla sentenza tranquillamene. Più ke altro la mia osservazione era più un consiglio ke un ricorso. Spero ke migliorerete su questa regola.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh in teoria più ufficiale della lega calcio è difficile trovare. I cronometri delle televisioni non sempre partono in contemporanea con la partita. Per quanto riguarda la regola, penso che sia giusta: in questo modo la cosa diventa oggettiva e quindi di difficile constatazione

contatta
ladispoli

Questo è un vostro parere e mi devo attenere per forza. Cmq ho visto i documenti ufficiali che dicono che il giocatore ha giocato 21 minuti quindi credo sia tutto a posto. grazie delle risposte.

Autore: john85 -
contatta

scusate, ma intervengo anche io per una rettifica anche abbastanza urgente .... IMMAGINI si scrive con una "G" e non con due, spero che qualcuno intervenga

contatta
ladispoli

hai ragione....per questo mi merito 6 punti di penaliZZZaZZZione!!!ahahahaha

Ultimi risultati
chiudi