You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X matrix
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X matrix

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Praticamente il nuovo giornalista sono io!!! Solo che se non sbaglio i capelli sono castani e non neri...gli okkiali sono super...che ne dici della poltrona colore rosso?...e dell'aggiunta di una bella sventola alla Federica Fontana alla mia (o sua,dell'omino) destra??? Saluti&Suerte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè, per forza che ti assomiglia, mi hai fatto una descrizione meglio di una foto!!! per la sventola vediamo che si può fare! ma non garantisco niente. le sventole costano!!!

Modificato da matrix il 28/09/2005 00:38:35

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

e no questo devi concedermelo visto che già al fantaclub mi hai o mi avete tagliato fuori!!! Ma sti kakkio di capelli neri che sarebbero al bacio con la poltrona rossa si possono avere????? Saluti&Suerte

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

e va bene! domani vediamo che possiamo fare...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Peccato pensavo che già adesso ti saresti messo a lavoro!!! Saluti&Suerte

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ti facevo più rotondetto mola

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho fatto ESC ma era troppo tardi... mola mi sta contagiando a non rileggere ciò che scrivo...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

caro tino se sono snello la colpa è la tua...mi finisci sempre tutta la porketta e poi non dare la colpa a me se hai problemi di grammatica!!!!!!!! Saluti&Suerte

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro mat visto che ti ho beccato on line mi dici se ci sono novità in merito al lavoro che avresti dovuto fare per tutta la notte??? Saluti&Suerte

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi