You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che ne dite?
Utenti online sul forum: Tnfkdg

Che ne dite?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Nel nuovo progetto grafico del sito è incluso anche il sottoscritto...come mi trovate nella mia nuova veste nell'Angolo Critico?...fra poco avrò anche una sventola di valletta a farmi gli okki dolci!!! Io adesso mi ci rivedo molto di più rispetto al precedente paffuto e doppio mentista dall'abito color marrone kakkina!!! Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Aspetto di vedere la valletta per giudicare... Scherzo, così è davvero una dritta ma che peccato per la tua firma.... che fine hanno fatto i moschettieri???

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

non ho ben capito...cosa vuol dire " è davvero una dritta "!?!?!...ebbene Oro anch'io sono molto dispiaciuto per essere rimasto senza colleghi moskettieri Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

davvero una dritta vuol dire che tutta la veste grafica mi piace parecchio e che anche il tuo angolo critoco è graficamente più Biscardiano come ti conveniva...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

bellissimo..ha ragione oronzo,manca solo la valletta..

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Caro Mola, oltre la stanza fantacalcio esistono altre stanze! Fai + attenzione quando posti! Thx, nik. P.S.:Cmq sembri un bel ragazzo... Se cambio sponda ti faccio un fiskio (senza rigore però! )

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Beh sulla valletta per ora è solo nella tendina in home page ma ci stiamo lavorando per metterla al mio fianco anche in " studio "... Nik cerco ti postare sempre in tutte le room ma per motivo di tempo ho anche dichiaratamente affermato in passato che privileggiavo le stanze Fantacalcio - Formazioni - Fantaservice e Fantaclub...e poi per ora il moderatore sei te e non ho intenzione di rubarti il posto...approposito di posti...stai al tuo!!! Saluti&Suerte

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi