You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Post precedente .... basta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Post precedente .... basta

Autore: davidok95 -
contatta
Bari

vabbe ok 1) non e che mi posso leggere tutte quelle pagine di regolamento che ne so 2)non sono stato io ad aprire il post e vengo attaccato cosi bha.. Potete anche chiudere questa discussione tanto avete chiuso anche l altra PS= dite che ho aperto varie discussiani uguali (come se sono l unico). Solo due ne ho aperte una di toni e una di floccari per una richiesta di quotazione Ora basta pero

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

1 - se entri in una comunità ne accetti le regole. Spreca un po' meno del tuo tempo ad aprire post inutili e utilizza 5 minuti per leggertele. Comunque adesso che te le abbiamo fatte notare cerca di rispettarle. 2 - di post su Toni ne hai aperti 2 e hai continuato nel post di un altro utente, non ti sembra eccessivo? Per 1 giorno (uno!) di ritardo nell'inserimento rispetto all'ufficializzazione? (Che ripeto è del 2 Gennaio, cioè IERI). Accettiamo le critiche costruttive, non quelle utili al tornaconto personale di un singolo utente. Se tutti facessero come te saremmo pieni di post inutili, non lo vogliamo. Ripeto cerca di rispettare le regole del forum e di fare critiche costruttive e sarai il benvenuto.

Autore: davidok95 -
contatta
Bari

ok

Ultimi risultati
chiudi