You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero Udinese-Cagliari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero Udinese-Cagliari

Autore: branik -
contatta
Frascati

Ciao Staff! I recuperi di campionato rinviati per maltempo si completeranno dopo la chiusura del nostro mercato di riparazione. Nella formazione della giornata 17 poi "congelata" per colpa dei rinvii ho schierato D'Agostino. Se decido di venderlo al mercato di riparazione, e non sarà più nella mia rosa nel giorno del recupero di Udinese Cagliari ma lui giocherà e prenderà il voto, cosa succede? Se prende il voto, facendo parte della mia rosa alla giornata sospesa immagino che mi venga comunque attribuito pur non essendo più della mia squadra. Oppure non verrà considerato e giocherà una riserva se presente? Grazie per il chiarimento!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao branik, le formazioni schierate alla 17a giornata sono state congelate, qualsiasi operazione di mercato non modificherà tali formazioni. Puoi tranquillamente tagliare i calciatori, quelli schierati prenderanno ugualmente voto anche se ormai non fanno più della tua rosa. A presto. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi