You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
idea per il sito e aiuto per me..x staff/matrix
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

idea per il sito e aiuto per me..x staff/matrix

Autore: bianco -
contatta

Ho trovato nelle altre leghe , attraverso i nomi delle squadre alcuni (penso) fantallenatori che giocano nel torneo che ho tra amici. 1)Che ne dite di far vedere a tutti le pagine degli altri tornei , magari non facendo login, comunque senza poter fare operazioni s'intende. Mi farebbe piacere vedere il nickname dell'allenatore di quella squadra , la sua squadra le sue mosse di mercato ....almeno sono invogliato a girare nel sito. Altrimenti sempre solo (in solitudine) nel forum . 2)Visto e considerato che la regola della consegna della formazione non e' che mi piaccia molto. Se io non consegno rischio di vincere meglio che se non consegno col fatto che la form me la fa il serv. con le medie migliori. io darei tipo 66 a chi non consegna . senno' la lega dopo un po' si svuota.... 3)mi piace la regola del +3,+4, scarto...aggiungerei tipo il b/m il premio fairplay. La squadra senza amm, rigori contro,esp, darei +1. La piu' importante domanda e' la 1) fatemi sapere se e come posso fare. Sto fremendo, e' come andare a vedere nella mente del tuo avversario Ciao e buon lavoro

Autore: bianco -
contatta

SCUSATE SCUSATE SCUSATE Mi dolgo e mi pento perche' sono rincoglionito.... AL 1) Sbagliavo io. Cliccavo sul "attiva" non sul nome della lega. Siete in grado di stupirmi pure senza volerlo. Per sempre vostro ubbidiente servitore rimangono le domande 2) e 3) Ciao

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

povero bianco e' esaurito.......

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grande bianco! sei un simpaticone... per così poco non c'è bisogno che ti prostri in ginocchio... puoi farlo anche stando in piedi!!!

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

...é la settimana di sosta che gli fa male ... é già lì che pensa cosa fare doemnica pomeriggio e lunedì mattina ... dai bianco .... -7 ... non manca molto...

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

minchia e' vero la mancanza di calcio da effetti devastantiiiiiiiiiiiiii VOGLIO IL FANTACALCIOOOOOOOOOOOO ORAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IN NAZIONALE CI MANDEREI I GIOCATORI DI SERIE B ....... .

Ultimi risultati
chiudi