|
|
Salve sono Caesar Atticus presidente di F.C. Sacro Romano Impero, appartengo alla lega privata Saman (ID squadra: 53686).
Volevo avere dei chiarimenti sull'assegnazione dei voti di questa giornata, non è mia abitudine lamentarmi ma almeno questa giornata credo sia stata fatta una valutazione erronea o quanto meno ingiusta su alcuni giocatori: in primis ieri sera è stato dato a Suazo voto 6 e questa mattina è stato valutato senza voto non capisco perchè... Poi la cosa più sorpredente è sicuramente la valutazione di Pastore: per tutta la critica migliore in campo del Palermo, voto sulle maggiori testate giornalistiche sportive: Gazzetta 7 Corriere 7,5; incredibilemnte qui valutato solo 6???? Ragazzi non scherziamo ora io non so chi di voi fa le valutazioni dei calciatori ma qui, o chi valuta è davvero un incapace, o era comodo valutarlo così... Ma se andate a vedere la mia ultima partita di lega io per mezzo punto non ho segnato il secondo gol per vincere contro il mio avversario, sia per la improvvisa scomparsa del 6 di Suazo, ma soprattutto per la BASSISSIMA valutazione di questo giocatore... e non mi sta affatto bene!! Soprtattutto se poi si va a vedere le valutazioni degli interisti Eto'o e Maicon, due 6,5! (Eto'o sul corriere prende appena 6, sulla gazzetta addirittura 5). Vista la prestazione dell'inter sotto gli occhi di tutti questi due voti, sopratutto per l'attaccante sono spropositati...
Chiarisco subito che il mio intervento non intende essere un'offesa verso chi si occupa di tale settore su questo sito, che ritengo fantastico sotto tutti i punti di vista, chiedo solo che mi venga fatta chiarezza su quello che è un dato di fatto la cui interpretazione è di certo sbagliata. Confido sopratutto nella vostra serietà per porre rimedio a questa "svista", che nel mio caso è stata fatale!!
Attendo al più presto vostra risposta, saluti a tutti voi
|