You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LOL
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LOL

Autore: wezzaa -
contatta
Trezzano Sul Naviglio

Beckam 5.5 Io vi ammiro perchè tutto il servizio che mettete a disposizione è veramente eccezionale. Ma ogni tanto i voti tirati fuori son veramente ridicoli

Autore: drmarty -
contatta

Davvero...David ha giocato bene stasera...un po' di cuore poi

Autore: Babbokkion -
contatta
bari

si è vero è un voto ridicolo e poi a camoranesi ke ha fatto 1 secondo tempo skifoso e ha sguarnito la fascia destra mettono 6 vabbè và sempre ste cose assurde succedono

Autore: fc1908 -
contatta
sella marina

A QUANTO PARE NN SONO L'UNICO AD AVERE UNA CERTA IDEA .....ORA PERO' VERRAI AMMONITO PERKè LI HAI KIAMATI RIDICOLI....!!QUANDO POI GLI DICI DI ANDARSI A VEDERE VERAMENTE LE PARTITE SI OFFENDONO PURE....

Autore: Babbokkion -
contatta
bari

fc skusami in verità del ridicolo l'ho dato al voto nn allo staff lo sò benissimo ke nn sono loro a decidere i voti ci mancherebbe sono quei grandi sapientoni della gazzetta ke a mio parere di calcio ci capiscono come mourinho :-) però purtroppo nn ci possiamo fare nulla sai quante partite ho perso e pareggiato x voti ridicoli nn te la prendere ti capisco benissimo

Autore: n0kia -
contatta
roma

Guarda che i voti di fantacalcioservice.it sono totalmente autonomi dalle testate giornalistiche.

Autore: lorcavenere -
contatta

beh al massimo beckham avrebbe potuto prendere un 6, ma sono sempre punti di vista. i voti non li decido io, quindi chi ha deciso lo ha visto giocare da 5,5. dov'è il problema? ragazzi, a volte mezzo voto ci può far perdere una partita, ma è pur sempre un gioco e nel gioco ci vuole sportività. saper accettare una decisione avversa, così come una sconfitta, è basilare, è segno di maturità. Poi le vostre opinioni restano vostre, qui nessuno vuole imporre la verità assoluta. Una segnalazione civile può servire per migliorare; un insulto no. Quindi liberissimi di farci notare anomalie o discrepanze, sempre civilmente, ma sappiate che i voti non vengono mai modificati una volta pubblicati, per correttezza, quindi lamentarsi sui voti è inutile. Ed infine mi chiedo così per curiosità, quante volte evete inviato proteste scritte alle testate giornalistiche trovandovi in disaccordo sui voti. siate sinceri.

Autore: wezzaa -
contatta
Trezzano Sul Naviglio

Ovvio, mai capitato di mandare lettere di protesta alla gazzetta e compagnia. Visto che qui c'è la possibilità di farlo, non mi sembra così drammatico per voi accettare qualche critica. E' capitato spesso di trovarmi in disaccordo con i voti, in questo caso mi sembra veramente ridicolo dare lo stesso voto di Gattuso a Beckam.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Si infatti sei libero di dirlo (gazza e corriere cmq gli han dato 6, non 9,5). L'importante (come in questo caso) è che non si manchi di rispetto. Se c'è quello si può dire di tutto. Solo che è (a mio avviso) inutile contestare i singoli voti sia perchè non cambieranno comunque sia perchè ci saranno sempre e con qualunque fonte di voti quei 4-5 casi di voti "a c***o di cane".

Ultimi risultati
chiudi