You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che schifo e state perdendo colpi non ho parole
Utenti online sul forum: Colorear

Che schifo e state perdendo colpi non ho parole

Autore: davidok95 -
contatta
Bari

I vistri voti mi hanno rovinato il Fantacalcio coglioni fate schifo Davide Barba Visto che voi siete dei bambini che non sanno perdere..( Pierluigi Lazazzera Luciano Giudetti ) spostiamoci su fantagazzetta e mettiamo le stesse squadre e gli stessi punti (con -2 punti a me e +1 a luciano per il pareggio 3-3.. e vediamo se vi lamentate ancora per la mia superiorità Francesco Manganella Dario Pirro Francesco Cassanocirca un'ora fa · Commenta ·Mi piaceNon mi piace più · Mostra commenti (10)Nascondi commenti (10) Francesco Cassano Seee.. un altro po ed è finito il fantacalcio e ci dobbiamo spostaree.. non ne vale la pena. circa un'ora fa · Davide Barba dillo a quei piccolini che non sanno accettare la sconfitta e non vogliono fare piu la formazione circa un'ora fa · Francesco Cassano Moo figuriamoci se era a soldi . circa un'ora fa · Davide Barba intanto tu eri l unico che non lo voleva fare a soldi di questo non dovresti proprio parlare circa un'ora fa · Pierluigi Lazazzera -.- circa un'ora fa · Davide Barba perche non è vero?? circa un'ora fa · Pierluigi Lazazzera Non ho parole, ormai è finito e non si può fare quello che dici tu dà -.- 58 minuti fa · Davide Barba eallora giocate seriamonte e nn fate i bambini perche non sapete perdere 57 minuti fa · Pierluigi Lazazzera Non facciamo più la formazione perché io all'inizio dissi: "Cambiamo che è meglio" e voi " No no ormai ci siamo". E' colpa vostra e io mi comporto così, se fosse stato a soldi non saremmo qui a parlare.. quindi francè statt citt 48 minuti fa · Davide Barba Allora ho vinto a tavolino perdentii circa un minuto fa ·

Autore: davidok95 -
contatta
Bari

Pierluigi Lazazzera Sai com'è io non vinco con i voti fasulli -.-'' Poi se ti accontenti di vincere a tavolino bravo ahah! -.- 19 minuti fa · Davide Barba come se per i voti tu perdi ... vedi quest ultima giornata la scorsa e capisci sono solo esempi per tutte le sconfitte che tu non ha perso per i voti qui l unico che puo recriminare qualcosa e luciano e gli do ragione ma anche io sono stato molte volete penalizzat e non mi sono compartato come un bambino 16 minuti fa · Davide Barba Mo c potenz a vincere il fantacalcio

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Hai superato il limite della decenza e dell'educazione. Se non hai i mezzi per confrontarti in maniera civile con gli altri e' giusto che un mese di ban ti aiuti a riflettere , sempre che tu lo voglia fare. Mi dispiace ma non si puo' esordire in questa maniera in una discussione. Per il resto se non si capisce in un gruppo che si puo' perdere o vincere , che e' solo un gioco, che non bisogna dare la colpa a qualcuno per forza ... ovunque si andra' a fare il fanta avrete discussioni e non vi divertirete. Questo e' poco ma sicuro. Chiudo .

Ultimi risultati
chiudi